Katia Ricciarelli lancia l’allarme al GF Vip: “Sono preoccupata, salute a rischio”

Ieri al GF Vip, durante il festino serale, i vipponi hanno esagerato ancora una volta con un viziaccio che Katia Ricciarelli non riesce proprio ad accettare. 

GF Vip Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli al GF Vip (Screenshot Mediasetplay)

Dopo la festa ispirata alla giornata mondiale del coniglio, questa mattina il risveglio è stato più a lungo del solito. Katia Ricciarelli è stata una delle prime ad alzarsi, e già che c’era ne ha approfittato per redarguire gli altri gieffini appena svegli.

Al suo fianco, per fare colazione, si sono presentati Alex Belli e Giucas Casella, ed è stato proprio Alex a scatenare la reprimenda della cantante lirica. Dall’altra parte, Giucas non ha potuto far altro che abbozzare.

Evidentemente ieri, durante il festino ideato dagli autori del reality show, i vipponi hanno esagerato in tutto, anche in un vizio che a Katia proprio non va giù.

Potrebbe interessarti – “Ma perché ridi?”: Giucas Casella sempre più frastornato, è successo davanti a tutti

GF Vip, la preoccupazione di Katia Ricciarelli: “Perché lo fate?” 

GF Vip Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli [Screenshot GF Vip]
La ‘festa del coniglio’ ha avuto momenti di gran divertimento, spostandosi dal giardino alla piscina per poi ritornare nella casa. Grande successo per ‘il gioco della mela’ nella versione per roditori, con i vipponi divisi in coppie a sgranocchiare la stessa carota.

I piscina c’è chi si è gettato vestito di tutto punto. Il costume da coniglio fornito dagli autori è stato indossato con gran divertimento da più di un concorrente. Insomma la serata è stata molto divertente, ma come al solti i gieffini hanno esagerato fumando come turchi.

Potrebbe interessarti –  “Isolato in albergo, senza tv e telefono”: Alex Belli svela il segreto del GF, preoccupazione in casa

“Oggi non fumo“, ha dichiarato Alex Belli stamattina, mentre faceva colazione. Lui è uno dei fumatori più incalliti assieme a Giucas, anche lui mattiniero. Sentito il proponimento di Alex, la Ricciarelli ha preso la palla la balzo per catechizzare entrambi su una questione che li stessa ha sollevata già altre volte.

“Sono preoccupata per la vostra salute, state fumando tantissimo”, li ha redarguiti la cantante lirica con tono molto serio.  “Ma perché fumate?”, ha continuato Katia. Domanda da un miliardo di dollari, che Belli ha scansato con la solita ironia, mettendo in forse dopo pochi minuti l’impegno preso con sé stesso.