Il gioco si fa duro nella casa del Grande Fratello Vip e gli inquilini iniziano a giocare “sporco”. In queste ore la protagonista delle polemiche è Katia Ricciarelli.
LEGGI ANCHE>> Katia Ricciarelli lancia l’allarme al GF Vip: “Sono preoccupata, salute a rischio”
Katia Ricciarelli senza freni, accusa il gieffino
In queste ore la soprano è tornata alla carica, colpendo basso proprio uno degli inquilini con cui è andata più d’accordo finora, Alex Belli. Nonostante i suoi scivoloni, infatti, l’attore si è sempre dimostrato accomodante nei suoi confronti. Solo ieri, infatti, i due sono entrati insieme nella Love Boat, ma oggi Katia sembra essersi alzata piuttosto polemica.
LEGGI ANCHE>> Katia Ricciarelli, confessione sussurrata nel cuore della notte: via subito dalla casa?
Nel corso di alcune chiacchiere con Amedeo Goria, la Ricciarelli si è lasciata sfuggire che si capisce bene che Alex Belli vuole vincere e che l’attore è onnipresente all’interno della casa per dirigere e comandare. “Ha grande energia psicofisica” ha risposto Amedeo Goria, per mantenere i toni sereni, ma la Ricciarelli ha colto la pallo al balzo rispondendo: “Ce l’ha, ma è presente sempre, si precipita di qua, si precipita di là“.
Una bella frecciatina, insomma, per l’attore – al momento tra i pochi con cui la soprano abbia davvero stretto un buon rapporto. Se le cose però dovessero mettersi male, Alex Belli potrebbe uscirne vincitore e la Ricciarelli ripagata con una nomination.