I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni: paura per Laura Piras, la sua vita è in pericolo

Appuntamento con un nuovo episodio della serie I Bastardi di Pizzofalcone 3: le anticipazioni sul personaggio di Laura Piras. 

Laura Piras e Lojacono (screenshot Twitter)

Grande successo di pubblico per il primo episodio tanto atteso della nuova stagione de I Bastardi di Pizzofalcone. Novità importanti saranno rivelate anche questa sera quando andrà in scena la puntata a partire dalle 21.30 su Rai 1.

Questo nuovo appuntamento sarà importante per chiarire alcuni punti fondamentali dell’attentato ai danni della squadra. Inoltre, ci sarà l’arrivo di un nuovo personaggio e soprattutto il pubblico si troverà ad assistere ad una svolta nella vita del pubblico ministero Laura Piras.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Profanata la tomba di Franco Battiato”: Morgan nel caos, polemica spaventosa

La donna, impegnata in una storia d’amore con il commissario Giuseppe Lojacono, rischierà di finire in guai seri. Un problema che prima deciderà di sottovalutare salvo essere costretta a parlare proprio con il compagno: la nuova puntata si prospetta quindi essere carica di tensione.

I Bastardi di Pizzofalcone 3, le anticipazioni della seconda puntata

Il PM Piras e Lojacono (screenshot Instagram)

Nell’episodio che verrà trasmesso questa sera, i Bastardi si troveranno ancora alle prese con l’attentato di cui sono stati vittima al termine della stagione precedente. I primi indizi sembrano portare però a Letizia, proprietaria del ristorante, ancora in coma dopo l’esplosione. Un vero e proprio giallo che si andrà ad intrecciare con il caso della puntata ovvero le ricerche di una insegnante scomparsa.

L’appuntamento di questa sera sarà decisivo anche per il personaggio di Laura Piras: il pubblico ministero sarà infatti il bersaglio di uno stalker. Un personaggio ambiguo che la PM deciderà di affrontare prima con leggerezza, decidendo di aprire un’indagine per conto suo, salvo decidere di rivelare la situazione a Lojacono. Questo perché lo stalker deciderà di colpirla distruggendo anche la sua personale auto: una situazione che metterà la stessa vita della donna in pericolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ferita ancora aperta”: Andrea Zenga, un dramma familiare che si ripete

Infine, questa seconda puntata sarà lo scenario per accogliere il nuovo personaggio ovvero quello di Elsa Martini, interpretata da Maria Vera Ratti. Il suo arrivo sarà fondamentale per risolvere il giallo della puntata ma stravolgerà anche le dinamiche interne al commissariato. In particolare, il nuovo personaggio entrerà subito in conflitto con Lojacono ed i due instaureranno un rapporto di profonda rivalità.