Alfonso Signorini prova la mossa folle: nuovo ingresso in casa, la guerra è già partita

Alfonso Signorini pronto ad un colpo a sorpresa per animare il Grande Fratello Vip: un possibile ingresso rischia di scatenare una guerra.

GF Vip
Il cast del GF Vip 6 (Screenshot GF Vip)

Il conduttore e padrone di casa Alfonso Signorini è sempre attento alle dinamiche del gioco del Grande Fratello Vip. Per questo motivo è sempre pronto a tirare fuori un nome a sorpresa per smuovere la situazione e portare nuovo scompiglio in casa.

Visto quanto accaduto ieri sera in prima serata, il conduttore starebbe valutando l’ingresso a sorpresa di Valentina Nulli Augusti in casa in veste di concorrente. Un’idea che si è fatta sempre più concreta con il passare del tempo e dopo gli ultimi confronti della donna con gli altri gieffini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non è una persona sincera”: Alex Belli smascherato, viene a galla una verità scomoda

Lo scorso venerdì Valentina ha avuto un faccia a faccia molto duro con il fidanzato Tommaso poi eliminato dal pubblico. Ieri sera ha invece avuto con confronto con Alex Belli, Sophie Codegoni e Soleil Stasi: un momento che il pubblico ha apprezzato come lo stesso Signorini.

Alfonso Signorini pensa a Valentina: in casa sarebbe il caos

Valentina Nulli Augusti (screenshot GF Vip)

Il grande impatto di Valentina con la casa non è di certo passato inosservato: la sua performance sembrerebbe aver convinto il conduttore, la produzione ed anche il pubblico da casa. Evidente soprattutto quando, nel corso dell’acceso confronto, Signorini ha chiesto alla ex di Eletti se fosse interessata a fare il suo ingresso in casa. Un invito a cui Valentina ha detto di essere pronta soprattutto perché occasione perfetta per mettere tutti fuori gioco.

Le sue esternazioni non sono piaciute molto al resto della casa ed in particolare alla soprano Katia Ricciarelli. La vippona ha infatti commentato: Se veniva dentro la facevamo nera. Quello che ha detto non mi è piaciuto perché dire che è una casa di vipere non sta bene. Ma la faccia di Tommy? Da ragazzino, da bambino, non la dimenticherò più. Se dovesse tornare sarei molto contenta, mentre quella Valentina proprio no”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Romina Power, ormai ci siamo: manca pochissimo al grande traguardo

Un pensiero che ha trovato l’approvazione di Soleil Sorge presente al momento dello sfogo di Katia. Parole e pensieri che sanno quindi di bocciatura ma soprattutto che sembrano annunciare una possibile guerra nel caso in cui Valentina dovesse davvero diventare una nuova concorrente del reality. Una possibilità non da escludere con Signorini che non ha mai disdegnato possibili colpi di scena.