Romina Power, ormai ci siamo: manca pochissimo al grande traguardo

La bellissima e amata Romina Power è pronta per tagliare un traguardo importantissimo e sarà un momento intenso per tutta la famiglia.

Romina Power
Romina Power [Screenshot Domenica In]
Una vita intensa quella di Romina Power, che di successi ne ha collezionati tantissimi. La donna ha esordito nel lontano 1965 come attrice, seguendo le orme di papà Tyron e della mamma Linda Christian. Eppure tutti i suoi fan la ricordano con più affetto per la sua attività musicale, soprattutto in coppia con l’ex marito Al Bano Carrisi. I due, che hanno divorziato nel 1999, hanno affrontato un periodo piuttosto burrascoso ma negli ultimi anni sono tornati a collaborare e presentandosi addirittura a Sanremo.

Ognuno di questi eventi ha segnato un importante traguardo nella sua vita, ma ce n’è uno che ancora più grande che la attende.

LEGGI ANCHE>> Al Bano, con Loredana lo faranno davvero: fan sorpresi, e Romina?

Romina: ormai è tutto pronto, a breve un importante traguardo

Romina Power
Romina Power [Fonte GettyImages]
Non si sa molto della vita privata di Romina, dal momento che ha imparato ad essere piuttosto schiva quando si tratta di sentimenti. Forse ha imparato dal suo matrimonio con Al Bano, che di interesse mediatico ne ha avuto fin troppo negli anni.

Al momento, infatti, sappiamo solo che la donna è tornata a vievere negli Stati Uniti – con esattezza a Los Angeles – ma non perde occasione per tornare in Italia e trascorrere lunghi periodi nell’amata Cellino San Marco, dove abita Yari. E probabilmente è proprio lì che si troverà il 2 Ottobre, giorno in cui l’artista compirà gli anni.

LEGGI ANCHE>> Romina Power, ritorno clamoroso al passato: per lei comincia una seconda vita

E non si tratta di un compleanno qualunque per Romina, dal momento che compirà 70 anni. Un traguardo davvero importante, che sicuramente vorrà festeggiare con i suoi figli. E Al Bano? nonostante i rapporti professionali tra i due siano ottimi, non sono mancate dichiarazioni velenose negli ultimi mesi e sempre a causa della compagna di Carrisi, Loredana Lecciso. Chissà, dunque, se anche Al Bano vorrà festeggiare con i figli e la bella Romina o se preferirà rimanere in disparte per evitare ancora polemiche.