Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: svolta per Flora Ravasi, la richiesta è sorprendente

Torna Il Paradiso delle Signore con un nuovo appuntamento questo lunedì: le anticipazioni sul personaggio di Flora Ravasi. 

Flora Ravasi al Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

Ricomincia la programmazione settimanale di Rai 1 con un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore a partire dalle 15.55 di oggi. Dopo l’addio al personaggio di Gabriella Rossi, nel noto magazzino milanese si tornerà a fare i conti con il lavoro quotidiano.

La pace non durerà però molto a lungo perché l’imprenditore e pubblicitario Vittorio Conti ha intenzione di regalare un nuovo colpo di scena. L’uomo darà il via ad una particolare indagine per provare a risolvere l’annosa questione dell’assenza di uno stilista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, spunta una foto che mette nei guai Signorini: “Ripresi in un ristorante”

Sarà una ricerca molto complicata ma di facile risoluzione: il nome del sostituto sarà proprio quello di Flora Ravasi, figlia di Achille. Una mossa che adesso rischia di stravolgere i piani di tutti i personaggi legati proprio al magazzino.

Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti vuole Flora Ravasi

Vittorio Conti (screenshot Instagram)

Lo scorso venerdì il pubblico ha assistito alla festa di addio per Gabriella ma anche alla grande preoccupazione di Vittorio Conti. L’imprenditore ha bisogno di uno stilista per realizzare la nuova collezione ed ha deciso per questo di dare il via ad una indagine. L’uomo ha trovato alcuni bozzetti abbandonati nel magazzino e cercherà di capire a quale Venere appartengono.

In realtà la ricerca lo porterà dritto da Flora Ravasi, in città per l’eredità ma anche per conoscere la verità dietro la morte di suo padre Achille. Il Conti proverà ad approfittare della situazione e chiedere alla giovane di restare a Milano per svolgere il ruolo di stilista al Paradiso. Una richiesta che la ragazza prenderà in seria considerazione anche perché potrà così restare nel capoluogo lombardo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni: “Sei stato manipolato!”, Ridge spalle al muro

Intanto farà il suo arrivo anche Ezio Colombo, padre di Stefania, per un colloquio di lavoro con Umberto Guarnieri. Anche per lui questa rappresenta l’occasione giusta per poter vivere accanto alla figlia: una possibilità che spaventa Gloria ancora alle prese con il suo segreto da mantenere.

Novità anche per la famiglia Amato con Tina pronta per un viaggio a Zurigo, di cui non ha parlato con la famiglia e nemmeno a lavoro, e con Salvatore che proverà ancora a conquistare la bella Anna Imbriani da poco tornata a Milano.