Grande Fratello Vip, spunta una foto che mette nei guai Signorini: “Ripresi in un ristorante”

Nelle ultime ore è spuntato un retroscena pazzesco sul Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Il web si interroga se la scelta sia giusta

Alfonso Adriana e Sonia Grande Fratello Vip
Alfonso Adriana e Sonia, Grande Fratello Vio (Mediasetplay screenshot)

Signorini cosa combini? E’ appena successo e il web è già infuocato da commenti anche celebri sul nuovo retroscena del Grande Fratello Vip.

Quando Alfonso Signorini ha scelto la sua squadra per la sesta edizione del GF Vip, forse non immaginava che si sarebbe alzato un polverone del genere. Durante tutta l’estate infatti impazzavano i commenti sulle due opinioniste scelte: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Con tanto di foto, video e verità nascoste tra le due, era evidente che non corresse poi così buon sangue. E se a pensar male a volte ci si prende, Signorini stavolta è nei guai.

La foto incriminata spunta sul profilo ufficiale di Sonia Bruganelli, Parliamoci chiaro, in studio non emerge di certo un’alchimia sprezzante tra lei e la Volpe, ma parlare di discordie è sempre stato forse un po’ eccessivo. Invece stavolta è la stessa Sonia che mette la carne al fuoco, provocando inevitabilmente la sua collega. Tutto in diretta sui social come sempre e alla mercé delle opinioni del pubblico e degli altri Vip.

LEGGI ANCHE>>>“Ma perché ridi?”: Giucas Casella sempre più frastornato, è successo davanti a tutti

Grande Fratello Vip: la provocazione di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli
Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli a cena, Grande Fratello Vip (Instagram screenshot)

Può una foto a cena a ristorante suscitare un polverone mediatico pazzesco? Ma certo che può. Ed è appena successo. Sonia ha pubblicato sul suo profilo questa foto che la ritrae con Giancarlo Magalli, ex capo di Adriana Volpe. Le due opinioniste hanno qualcosa di diverso in comune con il conduttore. Mentre per Sonia si tratta di un’amicizia tra colleghi, per Adriana si tratta di un matrimonio lavorativo rotto in malo modo. Come avrebbe potuto non sentirsi provocata la Volpe?

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Mi hanno dovuta operare”: il dramma di Katia Ricciarelli, carriera a rischio

La Volpe dopo lo scatto avrebbe retwittato un utente che ha commentato così:

I fatti parlano cara Sonia sei una FALSA

E su Twitter il retweet è appunto la condivisione dello stesso pensiero. Oltre a questo si aggiungono commenti su chi era a ristorante e ha visto Magalli e Bruganelli insieme che avrebbero detto: “Facciamoci un selfie così Adriana impazzisce”. Ma in questo caso, il condizionale è d’obbligo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Accanto a questo post Instagram piovono commenti cattivissimi sul gesto di Sonia, da cui occorre comunque prendere le distanze, considerata la libertà di esprimersi. Resta oggettivamente il fatto che la Bruganelli ha accettato il rischio di provocare la Volpe e così è stato.