Beautiful anticipazioni: “Sei stato manipolato!”, Ridge spalle al muro

Ridge sarà con le spalle al muro: la verità è che è stato manipolato. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful?

Brooke e Ridge Beautiful
Brooke a confronto con Ridge, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano un confronto diretto tra Brooke e Ridge. Vediamo insieme cosa accadrà alla coppia storica della soap americana.

Dopo che Katy ha parlato con Ridge, manifestandogli la propria gioia nel caso si sistemassero le cose, Eric ha raccolto lo sfogo di Brooke. La Logan riesce a confidarsi con il patriarca Forrester che è da sempre dalla parte della coppia. Intanto anche Quinn e Shauna stavano gongolando per la riuscita del loro piano anche se la Fulton continuerà a mostrare dei sensi di colpa per essersi sposata con l’inganno.

Mentre Shauna ed Eric lasciano Villa Forrester, Ridge farà rientro e troverà proprio Brooke. La sua Logan è decisa a riconquistarlo e guardando il ritratto sul camino di Quinn le giurerà vendetta. Brooke e Ridge avranno un lungo confronto faccia a faccia molto sincero e diretto e stavolta Brooke tirerà fuori tutti i suoi dubbi e le sue sensazioni. Gli griderà in faccia che è stato manipolato da Quinn e Shauna e che il suo istinto non può sbagliare.

LEGGI ANCHE>>>“Isolato in albergo, senza tv e telefono”: Alex Belli svela il segreto del GF, preoccupazione in casa

Beautiful: Quinn origlia tutto di nascosto

Quinn Beautiful
Quinn Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Anche se Brooke è nel giusto, non ha le prove per incastrare Quinn e Shauna e dirà a Ridge di fidarsi di lei. Gli tenderà la mano e sarà disposta ad andare via da Villa Forrester con lui, lasciandosi tutto quanto è successo alle spalle.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Damiano dei Maneskin, la sentenza è spietata: “È stato orrendo”

Quinn nascosta al piano superiore, origlierà tutta la conversazione e vedrà Ridge molto coinvolto e indeciso. Senza pensarci due volte chiamerà immediatamente Bill e anche se su di giri, intimerà all’amica di precipitarsi subito a Villa Forrester, perché Brooke si trova lì con Ridge! Quinn sarà furiosa, perché conosce il potere di Brooke su Ridge e tenterà di interrompere quel momento intimo tra loro.