Grande Fratello Vip, dalle chiacchiere innocenti all’intimità: sta scoppiando un nuovo amore in Casa?

Sembrava che ci fosse solo dell’amicizia tra i due, ma si sta lentamente arrivando all’intimità tra i due inquilini del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip [Screenshot]
Grande Fratello Vip [Screenshot]
Anche quest’edizione del Grande Fratello Vip si sta dimostrando particolarmente calda, per quanto riguarda il fronte sentimentale. Dopo aver incollato il pubblico allo schermo con le effusioni che si sono scambiati Lulù e Manuel, o l’interesse scatenato dalla bellissima Ainett Stephens – che a ben vedere si è detta colpita da più di un inquilino – sembra proprio che si stia formano un’altra coppia all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE>> Grande Fratello Vip, l’ammissione più drammatica: “Vengo da anni di depressione”

La casa del GF Vip si tinge di rosa: scoppia l’amore tra due inquilini

Grande Fratello Vip [Screenshot]
Grande Fratello Vip [Screenshot]
Quest’edizione del Grande Fratello Vip aveva una terribile sfida da vincere, competere con la quinta – che ha quasi monopolizzato l’attenzione delle riviste di gossip. Dal cast, però, sembrava che Alfonso Signorini avesse fatto nuovamente le scelte più giuste, con vip che sembravano pronti ad intrattenere un pubblico ormai piuttosto esigente.

Le promesse, almeno al momento, sono state mantenute e all’interno del reality è già successo praticamente di tutto. Soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale, che desta maggiore curiosità nei fan del reality condotto da Signorini.

LEGGI ANCHE>> Manuel Bortuzzo, stroncatura clamorosa del padre: tempesta in arrivo domani sera

Si è già detto di tutto, infatti, su Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù, tra commenti goliardici e giudizi che vengono anche dall’esterno della casa. Oggi però non sono i protagonisti del nuovo scoop rosa, bensì Nicola Pisu. Quest’ultimo si è confidato con Alex Belli e gli altri inquilini uomini, ammettendo di essere piuttosto interessato alla bella Soleil Sorge.

Inutile dire che l’attore ha consigliato al collega di buttarsi: ““Vai, quando ti ricapita di stare h24 vicino a una donna così affascinante”. Ma non finisce qui, perché il figlio di Patrizia Mirigliani ha anche confessato a tutti di essersi scambiato due o tre abbracci con Soleil nel corso dell’ultima notte. Infine, però, ha ipotizzato che la produzione potrebbe decidere di mandare in onda i teneri momenti tra i due e il ragazzo si è detto a dir poco imbarazzato.