Manuel Bortuzzo, stroncatura clamorosa del padre: tempesta in arrivo domani sera

Le ultime dichiarazioni del padre di Manuel Bortuzzo sono una stroncatura che promette di portare scompiglio in maniera inattesa e drammatica nella puntata serale in programma domani. 

Manuel Bortuzzo stroncatura padre
Manuel Bortuzzo [Screenshot GF Vip]
Dopo l’apparizione nella Casa del GF Vip, il padre di Manuel Bortuzzo si è lasciato andare a una stroncatura clamorosa durante una recente intervista radiofonica. Interpellato da Radio Radio, Franco Bortuzzo ha detto la sua sulla relazione tra Manuel e la principessa Lulù.

Relazione nata fin dai primi giorni di permanenza nella Casa del GF, che sta facendo discutere e appassionare i telespettatori. I due ragazzi hanno cominciato con piccole effusioni, che sono andate via via crescendo, fino a quando hanno deciso di dormire assieme, confermando l’attrazione reciproca.

Ma adesso grandi nuvole scure gravitano sulle teste di Manuel e Lulù. Nuvoloni soffiati dalle parole durissime di Franco Bortuzzo, che promettono tempesta nel serale in programma domani sera.

Potrebbe interessarti – GF Vip, tutti lo stavano aspettando: nottata bollente per due inquilini

Manuel Bortuzzo, la stroncatura del padre: “Non è il suo tipo”

Manuel Bortuzzo stroncatura padre
Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù [Screenshot GF Vip]
Le dichiarazioni di Franco Bortuzzo arrivano con lo stesso fragore di un fulmine a ciel sereno. Nell’intervista rilasciata a Radio Radio ha rivelato con estrema franchezza lo scettiscismo che nutre nei confronti del rapporto nato tra Manuel e la principessina.

Quella di Bortuzzo senior è in primis una stroncatura senza appello della ragazza: “Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto”.

Potrebbe interessarti – Manuel Bortuzzo e Lulù, dopo il bacio… il 2 di picche: notte piccante

Franco Bortuzzo è convinto che Lulù non sia la ragazza adatta per suo figlio: “In quelle circostanze, si creano altri equilibri, altre sensazioni, altre leve e altre emozioni. Ora la vedo una bella amicizia senz’ombra di dubbio perché Manuel è fatto così con tutte le persone. Non credo al colpo di fulmine. Il tipo di mio figlio? Io credo di no“.

Parole che rappresentano una ghiotta occasione per portare un po’ di scompiglio nella Casa, così da ravvivare l’attenzione dei telespettatori. Occasione che di sicuro domani sera Signorini non si lascerà scappare, mettendo a dura prova il sentimento nato tra Manuel e Lulù.