Grande Fratello Vip, l’ammissione più drammatica: “Vengo da anni di depressione”

Dopo il litigio lo sfogo ha commosso tutti, il passato torna a fare breccia nella concorrente del Grande Fratello Vip: vuole supporto psicologico 

Le Principesse Selassié (screenshot VideoMediaset)

Al Grande Fratello Vip crescono le tensioni. La nuova edizione non riesce a decollare: mancano personalità forti a smuovere la situazione. Nonostante ciò il pubblico sembra comunque apprezzare le nuove scelte di Alfonso Signorini.

Sono stati mesi impegnativi per il conduttore: dopo l’edizione 5 sarebbe stato facile cadere in un flop totale, ma se il buongiorno si vede dal mattino sembrerebbe partita bene anche l’edizione 6.

Questa mattina dopo il litigio di gelosia tra Lulù e Bortuzzo, è arrivato anche lo sfogo tra le principesse. Ad iniziare la discussione è stata Clarissa che a quanto pare non riesce a gestire la pressione del reality, a differenza delle sue sorelle. La cosa la infastidisce più del solito, tanto da inscenare una vera e propria litigata in famiglia.

La discussione nascondeva malesseri più profondi, Clarissa ha preso coraggio e ha raccontato il perché del suo malessere. Vediamo cosa è successo nello specifico.

Potrebbe interessarti anche >>Anticipazioni GF Vip, test decisivo per Manuel Bortuzzo: per lui può finire tutto

La confessione della principessa Clarissa, la depressione fa capolino dal passato

Clarissa GF Vip
Clarissa GF Vip (Grandefratellovip.it)

Non sono belle giornate per la principessa Clarissa. Il Grande Fratello Vip tira fuori i mostri dal passato: i concorrenti sono continuamente sotto la pressione delle telecamere e tutto ciò influenza anche l’equilibrio mentale dei più forti. Sono stati già molti i racconti di passati non facili ognuno è entrato nella Casa con un bagaglio esperenziale differente e ciò influenzerà i singoli percorsi.

Tommaso Eletti già dopo la prima settimana aveva confessato di voler lasciare il programma, ad esempio, e così anche Antinolfi. Non si sa se si tratti di strategia, ma le difficoltà della convivenza sono evidenti a tutti.

Clarissa dopo lo sfogo con la sorella dove sono uscite fuori parolacce e urla, ha specificato il perché dei suoi malumori, preoccupando anche Jessica e Lulù.

La salute mentale è importante per me, venendo da anni di depressione!! Basta, vado a parlare (A parlare con il personale del GF). La sorella Jessica sentendo la preoccupazione di Clarissa le risponde risolutiva: “Chiedi di Piera” (La psicologa del GF).