In queste ore Can Yaman ha scritto un messaggio ad un collega che la dice lunga sulla loro possibile collaborazione per un importante progetto.
LEGGI ANCHE>> Can Yaman, quante effusioni: con lei sta nascendo qualcosa di importante
“Ci vediamo presto”: Can svela un dettaglio importante dei suoi progetti
Gira voce già da molto tempo che la stessa casa di produzione vuole realizzare una nuova trasposizione del romanzo di Salgari e che Yaman era stato scelto per interpretare il protagonista – ruolo che molti anni fa era spettato a Kabir Bedi. Nelle ultime settimane però erano arrivate notizie poco rincuoranti, che parlavano di uno stop totale del progetto.
LEGGI ANCHE>> Can Yaman in uno stato pietoso: l’ha ridotto uno straccio
Fortunatamente la produzione è ripartita e subito dopo Viola come il mare, Can si dedicherà anche a questo progetto. Le notizie però non finiscono qui, perché sembra che sia stato coinvolto un altro amatissimo attore bel progetto e a dare una quasi conferma è stato proprio lo stesso Yaman. L’attore, proprio in queste ore, ha scritto a Raoul Bova per fargli gli auguri – dal momento che ha iniziato le riprese per Don Matteo.
Can però non si è limitato sono a scrivergli “in bocca al lupo” ma ha anche aggiunto “ci vediamo presto”. Se a questo dettaglio aggiungiamo che da qualche giorno si parla della possibilità che Bova interpreti il comandante William Fitzgerald proprio in Sandokan, è facile intuire che quest’ultima è più che una voce di corridoio.
Nella serie, inoltre, dovrebbe essere confermato anche Luca Argentero nel ruolo di Yanez – l’amico più fidato di Sandokan. Sembra, insomma, che la LuxVide abbia fatto jackpot per questa serie, che sulla carta promette piuttosto bene.