Can Yaman, parole rivelatrici su Raul Bova: sta per succedere davvero

In queste ore Can Yaman ha scritto un messaggio ad un collega che la dice lunga sulla loro possibile collaborazione per un importante progetto.

Can Yaman
Can Yaman [Fonte Instagram]
C’è grande attesa per i prossimi progetti di Can Yaman, ormai lanciatissimo per quanto riguarda le produzioni televisive nostrane. Il ragazzo, infatti, ha in cantiere diversi impegni, tra cui Viola come il mare e Sandokan – atteso da moltissimo, ma che per un periodo sembrava in pericolo. Come se non bastasse l’attesa su questi nuovi progetti, l’attore turco ha anche scritto un messaggio ad un collega in cui traspare con chiarezza che i due sono destinati ad incontrarsi sul set.

LEGGI ANCHE>> Can Yaman, quante effusioni: con lei sta nascendo qualcosa di importante

“Ci vediamo presto”: Can svela un dettaglio importante dei suoi progetti

Can Yaman
Can Yaman [Fonte Instagram]
La vita di Can Yaman è al momento densa di impegni lavorativi, per la gioia dei suoi fan. L’attore, infatti, in questi giorni volerà in Sicilia per girare una nuova fiction LuxVide, Viola come il mare. Ma ovviamente l’attesa più grande è per il tanto sospirato Sandokan.

Gira voce già da molto tempo che la stessa casa di produzione vuole realizzare una nuova trasposizione del romanzo di Salgari e che Yaman era stato scelto per interpretare il protagonista – ruolo che molti anni fa era spettato a Kabir Bedi. Nelle ultime settimane però erano arrivate notizie poco rincuoranti, che parlavano di uno stop totale del progetto.

LEGGI ANCHE>> Can Yaman in uno stato pietoso: l’ha ridotto uno straccio

Fortunatamente la produzione è ripartita e subito dopo Viola come il mare, Can si dedicherà anche a questo progetto. Le notizie però non finiscono qui, perché sembra che sia stato coinvolto un altro amatissimo attore bel progetto e a dare una quasi conferma è stato proprio lo stesso Yaman. L’attore, proprio in queste ore, ha scritto a Raoul Bova per fargli gli auguri – dal momento che ha iniziato le riprese per Don Matteo.

Can però non si è limitato sono a scrivergli “in bocca al lupo” ma ha anche aggiunto “ci vediamo presto”. Se a questo dettaglio aggiungiamo che da qualche giorno si parla della possibilità che Bova interpreti il comandante William Fitzgerald proprio in Sandokan, è facile intuire che quest’ultima è più che una voce di corridoio.

Nella serie, inoltre, dovrebbe essere confermato anche Luca Argentero nel ruolo di Yanez – l’amico più fidato di Sandokan. Sembra, insomma, che la LuxVide abbia fatto jackpot per questa serie, che sulla carta promette piuttosto bene.

Gestione cookie