Can Yaman in uno stato pietoso: l’ha ridotto uno straccio

L’attore turco Can Yaman non se la passa molto bene, le ultime foto non promettono niente di buono. Cos’è successo?

Can Yaman in Mr. Wong
Can Yaman in Mr. Wong [Screenshot]
Sembra proprio che Can Yaman, idolo del pubblico di Canale 5 – e non solo – non sia proprio al top della forma. Le ultime foto che lo hanno immortalato non promettono niente di buono; l’attore è stato infatti pizzicato in condizioni disastrose e la soluzione non può che essere una soltanto. Da qualche tempo anche le riviste di gossip avevano iniziato a fare supposizioni in merito, ma questa potrebbe essere la prova definitiva.

LEGGI ANCHE>> Can Yaman, quante effusioni: con lei sta nascendo qualcosa di importante

Can è ridotto malissimo: le foto sono inequivocabili

Can Yaman
Can Yaman [Fonte Instagram]
Arriva la conferma che tutti aspettavano, purtroppo: Can Yaman e Diletta Leotta non sono più una coppia. Le ultime foto che la pagina Instagram ufficiale di Love is in the Air – serie in cui l’attore turco recita ormai da tempo – ha ricondiviso sono inequivocabili.

A pizzicare l’attore è stato il noto settimanale Diva e Donna, che ha di recente pubblicato delle foto in cui Can Yaman sembra davvero affranto; si stropiccia gli occhi subito dopo aver pianto. Che sia stato immortalato sul set e si tratti di un grosso equivoco? Possibile, però ci sono altri indizi che sembrano piuttosto andare nella direzione di una rottura con la bella Diletta. 

LEGGI ANCHE>> Can Yaman e Diletta Leotta, triste epilogo: fanno a gara ad evitarsi

Innanzitutto si evitano da tempo e – i fan più attenti lo avranno notato – non condividono foto insieme ormai da tempo. Inoltre la conduttrice di DAZN ha di recente rilasciato un’intervista che lascia poco spazio all’immaginazione. Le è stato chiesto come dev’essere il suo uomo ideale – evidentemente una domanda a trabocchetto – e la donna ha dato una risposta che ha lasciato tutti un po’ spiazzati.

Nella replica, infatti, non ha mai menzionato il fidanzato, ma ha invece risposto che il suo principe azzurro dovrebbe essere una persona rispettosa del suo lavoro e che sappia farla sentire amata. Si tratta di una frecciatina a quello che, ormai possiamo dirlo, è il suo ex?

Che alla base della rottura ci siano stati proprio questi problemi? Difficile dirlo, dal momento che nessuno dei due si è ancora espresso sull’argomento. E, a ben vedere, non c’è stata nemmeno una conferma della loro rottura, ma appare alquanto chiaro – soprattutto dal loro continuo evitarsi – che non sono più una coppia.