Elisabetta Gregoraci, la novità in arrivo la spaventa: crisi di pianto durante l’annuncio

La bella Elisabetta Gregoraci si è mostrata in tutta la sua fragilità, raccontando ai fan delle sue paure in merito ad una grande novità nella sua vita.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci [Screenshot GF Vip]
Sta affrontando un momento particolarmente intenso ed emotivamente destabilizzante, per cui Elisabetta Gregoraci ha approfittato dei social per sfogarsi un po’ con i suoi follower. Nel corso dell’annuncio – che riguarda un’importante novità per la showgirl calabrese – si è anche commossa, mostrandosi in tutta la sua fragilità.

LEGGI ANCHE>> Elisabetta Gregoraci, tra battute e realtà: chiede aiuto a Maria De Filippi?

Commozione durante l’annuncio: Elisabetta si mostra così ai fan

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci [Screenshot GF Vip]
In queste ore è arrivato un annuncio piuttosto commosso da Elisabetta Gregoraci, tramite il suo profilo Instagram. La donna ne ha approfittato per prendersi un attimo e parlare ai suoi fan, ma non è riuscita a trattenere le lacrime. Si tratta in effetti di un grande cambiamento per lei ed è logico che ci sia tanta pressione su di lei in questo momento.

La showgirl ha infatti annunciato che sta traslocando da quella che è stata la sua casa per quattro anni, dove ovviamente ha visto anche crescere suo figlio Nathan Falco. Una serie di emozioni piuttosto importanti, dunque, anche considerando il fatto che i cambiamenti in generale la destabilizzano – stando alle sue parole.

LEGGI ANCHE>> Elisabetta Gregoraci, un dolore straziante: la sua vita non è più la stessa

“Avrete visto dalle storie che sto preparando gli scatoloni. Sono stata incasinata per i preparativi, ma appena ho qualche ora libera mi organizzo. Comunque la nuova casa è molto bella” ha annunciato ai suoi fan. Purtroppo, però, non è ben chiaro se la donna resterà a Montecarlo o tornerà a vivere in Italia, ma sicuramente a breve – come annunciato anche da lei stessa – troverà un attimo per raccontare ai suoi fan tutti i dettagli.