Elisabetta Gregoraci, tra battute e realtà: chiede aiuto a Maria De Filippi?

La bella Elisabetta ci scherza su, ma potrebbe anche trattarsi di una velata richiesta “d’aiuto” a Maria De Filippi quella che ha formulato di recente.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci [Fonte GettyImages]
Elisabetta Gregoraci, ormai lo sappiamo, non si prende troppo sul serio ed è possibile che la sua fosse solamente una battuta. Eppure c’è la possibilità che la showgirl fosse seria al riguardo e che stia velatamente chiedendo aiuto a Maria De Filippi.

Nel corso di un’intervista a Chi, infatti, la bella Elisabetta ha parlato di sé a tutto tondo, dal lavoro all’amore fino al suo rapporto con Briatore e suo figlio Nathan Falco. Però non è passato inosservato che la Gregoraci non ha avuto timore nel fare il nome dell’amata conduttrice Mediaset e in molti ora si chiedono se prima o poi potremmo vederla nel programma di Maria.

LEGGI ANCHE>> Elisabetta Gregoraci, un dolore straziante: la sua vita non è più la stessa

Gregoraci: richiesta d’aiuto a Maria De Filippi?

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci [Fonte GettyImages]
Non è ben chiaro se dietro quella battuta si celi una vera e propria richiesta all’amata Maria De Filippi, ma la cosa potrebbe non stupire più di tanto. In una recente intervista, Elisabetta Gregoraci si è raccontata un po’ in tutto e per tutto e ha confermato di essere single; fin qui nulla di strano, però la donna si è detta pronta ad innamorarsi ancora e, scherzando, ha aggiunto che potrebbe prendere in considerazione l’idea di andare a Uomini e Donne.

Quella che può sembrare solo una battuta, arriva però alla fine di un lungo discorso sulla solitudine affrontato nell’intervista: “a volte ho dovuto affrontare le cose da sola, contro il mondo e mi sono dovuta fare forza. Mi è capitato spesso nella vita, così come sono stata delusa e tradita. Però sono rimasta una sognatrice, vivo di sogni perché fanno andare avanti e il mondo appare più bello”.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, desiderio svelato: la nuova tronista vuole farlo davvero

Ma non finisce qui, perché la showgirl ha anche ammesso di voler sentire di nuovo le farfalle nello stomaco. Fa sul serio, insomma, la bella Elisabetta ed è pronta più che mai ad innamorarsi di nuovo. Per questo, data la determinazione, la battuta sembra qualcosa di più. D’altra parte è difficile che Maria possa accettare una richiesta del genere, dal momento che si tratta di una vip molto in vista e il programma andrebbe letteralmente in tilt.