Elisabetta Gregoraci, un dolore straziante: la sua vita non è più la stessa

Nonostante sia sempre sorridente e solare, la bella Elisabetta Gregoraci ha dovuto affrontare dei momenti davvero difficili, che l’hanno cambiata per sempre.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci [Screenshot Verissimo]
Siamo abituati a vedere Elisabetta Gregoraci sempre con il sorriso e pronta a mettersi in gioco scherzando su qualunque cosa. Eppure nel suo passato c’è stato un evento davvero traumatico, che ha cambiato per sempre la sua vita. Ancora oggi il dolore non è passato e non c’è giorno in cui il suo pensiero non va proprio su quella cicatrice che le è rimasta.

LEGGI ANCHE>> Elisabetta Gregoraci, rigenerata dopo il ritorno in tv: il progetto è tutto suo

Il dramma di Elisabetta, la sua vita non è stata più la stessa

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci [Screenshot Verissimo]
Dietro il bellissimo sorriso di Elisabetta Gregoraci si nasconde un trauma profondissimo, che l’ha davvero segnata per sempre. Nonostante, infatti, la showgirl calabrese sia abituata a mostrarsi sempre sorridente, non passa giorno senza pensare al terribile lutto che ha dovuto affrontare quand’era ancora molto giovane.

La Gregoraci ha infatti perso la mamma nel lontano 2010, alla fine di un terribile calvario; la signora Carmela – affettuosamente chiamata Melina – ha dovuto lottare contro un terribile tumore al seno che non le ha dato tregua. La sua lotta era iniziata moltissimi anni fa, quando aveva solo 36 anni, e alla fine ha avuto la meglio.

LEGGI ANCHE>> Elisabetta Gregoraci, tenerezze con Briatore: la verità spiazza tutti

Le ragazze di casa Gregoraci – Elisabetta e sua sorella Marzia – hanno cercato di farsi forza e aiutare il padre a superare il terribile momento. Ovviamente non passa giorno senza che la showgirl pensi all’adorata madre e ogni anno, nel giorno del compleanno della mamma, scrive un post in cui ricorda la sua forza e l’importanza che ha avuto nella sua vita.

L’evento ha talmente segnato la povera Elisabetta che si tiene costantemente sotto controllo per paura di avere lo stesso problema di mamma Melina; dopo la sua avventura al Grande Fratello Vip, infatti, si è dovuta sottoporre ad un intervento per rimuovere un polipo all’utero. Fortunatamente si è trattato di qualcosa di gran lunga più semplice e tutto si è risolto per il meglio.