Nelle ultime ore Ignazio Moser ha condiviso con i fan una news che riguarda i suoi impegni lavorativi, questa volta diversi dal solito.
LEGGI ANCHE>> Ignazio Moser e una famiglia bellissima ma dai nomi “particolari”: conoscete i suoi fratelli?
“Sono orgoglioso di me”: Moser rivela un importante progetto
“Posso dire di essere orgoglioso? Lo sono” esordisce l’ex naufrago, raccontando in seguito di aver partecipato alla campagna pubblicitaria di Guess. Un marchio di alta moda, dunque, non proprio un progetto qualunque. Moser ne ha anche approfittato per condividere un piccolo aneddoto in merito:
“Quando da piccolo vedevo le campagne di Guess in giro provavo ad immaginare cosa vuol dire esserne protagonisti. Ora posso dire che so quello che si prova. Sono fiero di pensare che nel mondo tutti vedano quel ragazzo di Trento.”
LEGGI ANCHE>> Ignazio Moser, la sua assenza scatena i fan: Cecilia Rodriguez li minaccia
I fan più attenti, però, hanno notato che lo scatto – che lo ritrae con indosso un paio di jeans sbottonati da cui si intravede l’intimo del famoso marchio per cui posa – non sono poi così recenti. Il capello lungo suggerisce infatti che le foto sono state scattate prima della sua avventura in Honduras per L’Isola dei Famosi – dal momento che proprio sull’Isola il ragazzo ha tagliato i capelli. Quanti altri progetti, insomma, deve ancora annunciare ai suoi fan?