Ignazio Moser, la sua assenza scatena i fan: Cecilia Rodriguez li minaccia

La bella Cecilia Rodriguez non ne può più delle domande dei fan su Ignazio Moser e alla fine è arrivata alle “minacce” per farli smettere.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez [Screenshot GF Vip]
A volte i fan possono essere davvero insistenti e pressare i vip fino all’esasperazione; la bella Cecilia Rodriguez, però, non si è lasciata intimorire e, all’ennesima domanda sul fidanzato – Ignazio Moser – ha replicato a tono, arrivando anche a “minacciare” i fan con provvedimenti duri.

Per stessa ammissione della modella, nel corso della sua chiacchierata su Instagram attraverso le storie, i fan hanno iniziato ad essere pesanti e le intasano i messaggi provati con la stessa domanda, alla quale non ha più voglia di rispondere. Per questo non le rimarrebbe altro da fare se non chiudere il suo account Instagram. Ma cos’è successo di così grave da mobilitare tutti i fan della coppia?

LEGGI ANCHE>> Cecilia Rodriguez, una scelta assurda: si è fatta del male per avere successo

“Siete pesanti”: Cecilia Rodriguez risponde ai fan scatenati

Ignazio Moser Cecilia mazzata
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, 2019 – Fonte: Getty Images

Questa volta Cecilia Rodriguez ha dovuto mettere un freno ai suoi fan, che altrimenti sarebbero andati avanti per ore a farle la stessa domanda. La ragazza, infatti, alla fine ha risposto a tono su Instagram, rimproverando i fan di essere diventati pesanti, perché le hanno letteralmente intasato la casella dei messaggi con una domanda – per altro sul fidanzato Ignazio Moser. 

Cosa sarà mai successo di così grave? Assolutamente niente, la ragazza si è semplicemente presentata a Venezia, dove ha presenziato in qualità di modella, senza il suo bell’Ignazio al suo fianco. La cosa non è passata inosservata ai fan, che subito hanno iniziato a chiederle per quale motivo non fosse con lei – temendo forse che ci sia stato qualche problema.

LEGGI ANCHE>> Anna Tatangelo, altro che chiarimento: nuovo attacco di Rita Pavone

Alla fine la modella si è risentita per l’insistenza con cui le è stata posta la domanda e ha “minacciato” i suoi fan di chiudere il suo account. Ovviamente non era seria, però si può solo immaginare quanto effettivamente sia pesante leggere sempre la stessa domanda.

Nonostante tutto, però, la bella Cecilia si è presa un attimo per rispondere anche ad altre domande che riguardavano il suo fidanzato. Qualcuno infatti le ha chiesto se Moser le sia mancato e lei, non perdendo il suo senso dell’ironia, ha replicato dicendo che le è sicuramente mancato, ma di non farlo sapere a lui – altrimenti poi sarà costretta a fare la sostenuta nei suoi confronti.