Uomini e Donne anticipazioni: scontro violento in studio, Gianni incontrollabile

Nuovi scontri a Uomini e Donne, quest’anno il dating show è iniziato coi fuochi d’artificio e stavolta Gianni si leva un sassolino..

Gianni Sperti a UeD
Gianni Sperti a UeD [Screenshot]
Nuova stagione, vecchi rancori. Uomini e Donne è ancora il programma più seguito nella fascia del primo pomeriggio e va in onda su Canale 5 alle 14.45. Quest’anno Maria De Filippi ha esordito con il ritorno di Gemma Galgani che è uno dei personaggi più amati.

Le liti con Tina Cipollari sono diventate un must have e in rete fioccano commenti esplosivi e creazioni si Gif su di loro. Nella prima puntata Gemma si è presentata con i suoi nuovi ritocchini ed è scesa bellissima dalle scale per cercare ancora l’amore. La Cipollari l’aspettava al varco per asfaltarla, tuttavia Gianni Sperti al contrario ha fatto alla dama i complimenti.

Tina e Gianni non sono sempre (fortunatamente) d’accordo e spesso Maria deve intervenire anche nei loro scontri. Nelle prossime puntate invece sarà Sperti a prendere la parola e a levarsi un sassolino dalla scarpa con un cavaliere. Armando Incarnato è il cavaliere nel mirino di Gianni, ma stavolta a sorpresa non sarà lui il bersaglio delle critiche durissime.

LEGGI ANCHE>>>Adriana Volpe, il responso è da incubo: che stangata

Uomini e Donne: Gianni senza freno

Stefano Pastore
Stefano Pastore (Instagram Screenshot)

Si tratta di Stefano Pastore, un cavaliere che nelle grazie di Sperti non c’è stato mai. La lite persiste dall’anno passato, in quanto Stefano è accusato da Gianni di parlare sempre male delle donne con cui è uscito.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>GF Vip 6: prima squalifica in arrivo, scandalo nella casa

Quest’estate lo scontro si era spostato anche su Instagram tra Gianni e Stefano. E’ chiaro che tra i due non corre buon sangue, ma lo scontro in studio sarà durissimo. Gianni esploderà e lo fa sempre in questi casi, lui detesta che si denigrino le donne o che si raccontino dettagli intimi, dopo le frequentazioni. Pare che il cavaliere Stefano ricadrà in questo errore e Sperti avrà una reazione incontrollabile. I fan del programma adorano Gianni perché sanno che non parla mai a sproposito e se interviene, significa che la questione è davvero scottante. In rete già si ipotizza che Stefano dopo i continui attacchi, potrebbe anche decidere quest’anno di lasciare il programma.