Adriana Volpe, il responso è da incubo: che stangata

Da poche ore è cominciata la nuova edizione del Gran Fratello Vip ma l’opinionista Adriana Volpe è finita già nel mirino del web.

La conduttrice Adriana Volpe (screenshot Twitter)

Nella serata di ieri è andata in scena la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Sotto lo sguardo attento di Alfonso Signorini, nella casa più spiata d’Italia hanno fatto il loro ingresso una parte dei concorrenti prescelti.

In studio presenti invece le due opinioniste speciali di questo nuovo appuntamento: da un lato Adriana Volpe e dall’altro Sonia Bruganelli. Proprio per le due donne che accompagneranno il conduttore, all’indomani della prima messa in onda, non arrivano però buone notizie.

TI POTREBBE INTERESARE ANCHE >>> Luce dei tuoi occhi, anticipazioni: Giuseppe Zeno soccorrerà Anna Valle

Nel corso della serata, sul web sono circolati alcuni commenti degli utenti che, almeno per il momento, sembrano non essere particolarmente soddisfatti della scelta di Signorini. C’è una parte del popolo del web che ha già chiesto a gran voce una sostituzione con Giulia Salemi e Gaia Zorzi.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non hanno convinto

Adriana Volpe, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli (screenshot Twitter)

La Salemi e Gaia Zorzi saranno impegnate per tutta la stagione con il GF Vip Party ma c’è chi già chiede il loro ingresso in studio. Nel dettaglio, un utente del social Twitter ha sottolineato di preferire le due giovani influencer ed ha specificato: “Serve un po’ di brio, un po’ di gioventù in quello studio”. Si tratta di un commento negativo non isolato in quanto per tutta la serata sono arrivate critiche molto dure.

Sempre sul social Twitter è possibile leggere: Posso dire che per ora Adriana Volpe come opinionista è un NO”, Ma sembra solo a me o le due opinioniste, Adriana Volpe e moglie di ect, sembrano addormentate?!?, “Adriana Volpe molto rancorosa, altro che santarella”, “Scusatemi ma devo dire che Adriana Volpe fa commenti sarcastici che secondo me tendono alla cattiveria, i finti buonismi dei suoi commenti come opinionista mi irritano, ve lo dico”.

TI POTREBBE INTERESARE ANCHE >>> Melissa Satta, disastro totale e progetto fallito: “Scempio, imbarazzante”

Commenti molto duri e non sono mancati coloro che, dopo questa prima puntata, hanno sentito anche la mancanza dei due precedenti opinionisti: “Ma può esse che quasi quasi ste due mi fanno rimpiangere il buon Pupo e la pazza Elia?”. L’inizio sembrerebbe non essere quindi proprio dei migliori e dai commenti del web si evince come la Volpe e la Bruganelli dovranno lavorare ancora per conquistare il pubblico.