GF Vip 6: prima squalifica in arrivo, scandalo nella casa

Nemmeno 24 ore di permanenza nella casa e arriva la prima squalifica. Il web esplode e i fan sono increduli, chi è stato?

Alfonso Signorini GF Vip 6
Alfonso Signorini, GF Vip 6 (Mediasetplay screenshot)

Il GF Vip 6 inizia con botto e Signorini allarga le braccia. A meno di 24 ore dalla permanenza nella casa più spiata d’Italia, potrebbe già essere in arrivo la prima squalifica. Cosa sta succedendo?

Tutti i concorrenti hanno firmato il consueto contratto nel quale è inclusa la regola di mantenere un comportamento consono e adeguato negli atteggiamenti e nelle parole, pena la squalifica immediata. Ma si sa che il Grande Fratello di queste regole ha fatto a volte figli e figliastri. Basti ricordare le edizioni precedenti nelle quali ad alcuni Vipponi più importanti è stato concesso molto, mentre altri sono stati silurati senza appello.

Anche nell’edizione appena conclusa qualcuno ne fece le spese, dopo la bestemmia di Denis Dosio, a nulla è valsa la spiegazione di un’intercalare dialettale che purtroppo fa parte della nostra cultura e il giovane influencer fu rispedito a casa con tanti saluti. Sull’argomento bestemmie e dichiarazioni omofobe, l’attenzione è ormai altissima. Lo sa il pubblico e lo sanno i Vipponi. O forse no.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni 14 settembre: Quinn all’attacco, Brooke reagisce

GF Vip 6: Katia Ricciarelli rischia la qualifica per bestemmia

Katia Ricciarelli GF Vip 6
Katia Ricciarelli, GF Vip 6 (Mediasetplay screenshot)

Al pubblico non sfugge e ci risiamo. Stavolta è Katia Ricciarelli che scivola in una bestemmia, o comunque considerata tale visto che si tratta delle stesse parole proprio di Denis Dosio. In arrivo dunque arriverebbe la squalifica immediata anche per lei.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Luce dei tuoi occhi, anticipazioni: Giuseppe Zeno soccorrerà Anna Valle

La Ricciarelli è una super Vippona, forse la più importante di tutti, cosa deciderà il Grande Fratello? L’attenzione sui social è massima e i fan sono increduli, anche se si tratta di una frase che purtroppo non è di certo intesa dalla soprano come un’offesa a Dio, il GF Vip non dovrebbe fare differenze. Katia come Denis? Lo scopriremo nelle prossime ore.