Nuovi scontri a Uomini e Donne, quest’anno il dating show è iniziato coi fuochi d’artificio e stavolta Gianni si leva un sassolino..
Le liti con Tina Cipollari sono diventate un must have e in rete fioccano commenti esplosivi e creazioni si Gif su di loro. Nella prima puntata Gemma si è presentata con i suoi nuovi ritocchini ed è scesa bellissima dalle scale per cercare ancora l’amore. La Cipollari l’aspettava al varco per asfaltarla, tuttavia Gianni Sperti al contrario ha fatto alla dama i complimenti.
Tina e Gianni non sono sempre (fortunatamente) d’accordo e spesso Maria deve intervenire anche nei loro scontri. Nelle prossime puntate invece sarà Sperti a prendere la parola e a levarsi un sassolino dalla scarpa con un cavaliere. Armando Incarnato è il cavaliere nel mirino di Gianni, ma stavolta a sorpresa non sarà lui il bersaglio delle critiche durissime.
LEGGI ANCHE>>>Adriana Volpe, il responso è da incubo: che stangata
Uomini e Donne: Gianni senza freno

Si tratta di Stefano Pastore, un cavaliere che nelle grazie di Sperti non c’è stato mai. La lite persiste dall’anno passato, in quanto Stefano è accusato da Gianni di parlare sempre male delle donne con cui è uscito.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>GF Vip 6: prima squalifica in arrivo, scandalo nella casa
Quest’estate lo scontro si era spostato anche su Instagram tra Gianni e Stefano. E’ chiaro che tra i due non corre buon sangue, ma lo scontro in studio sarà durissimo. Gianni esploderà e lo fa sempre in questi casi, lui detesta che si denigrino le donne o che si raccontino dettagli intimi, dopo le frequentazioni. Pare che il cavaliere Stefano ricadrà in questo errore e Sperti avrà una reazione incontrollabile. I fan del programma adorano Gianni perché sanno che non parla mai a sproposito e se interviene, significa che la questione è davvero scottante. In rete già si ipotizza che Stefano dopo i continui attacchi, potrebbe anche decidere quest’anno di lasciare il programma.