Un Posto Al Sole, anticipazioni: richiesta inattesa per Alberto Palladini, per lui è la svolta

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Alberto avrà una svolta di vita. Finalmente troverà un lavoro grazie a un personaggio inaspettato.

Un Posto al Sole
Il logo di Un Posto al Sole

La nuova stagione di Un Posto Al Sole sta riservando al suo pubblico già moltissimi colpi di scena e le sorprese non mancheranno nemmeno nelle prossime puntate. Le anticipazioni svelano che Alberto sarà in procinto di cambiare vita.

Torna protagonisti anche Alberto Palladini. La trama che lo riguarda, si svolge attorno a Clara e al figlio. L’avvocato vuole riconquistare la sua famiglia, ma Clara è unita a Patrizio. Il cuoco e l’avvocato non si sopportano e sono già venuti alle mani più di una volta, tuttavia ora Patrizio è seriamente preoccupato che Alberto abbia qualche possibilità. Clara quando si parla di Alberto è ancora sensibile al suo fascino e al fatto che sia in difficoltà.

Alberto dal canto suo sta cercando lavoro per rimettersi in sesto, sopo che è tornato a vivere nel suo garage a Palazzo Palladini. Dopo numerose ricerche e altrettante porte in faccia, Alberto aveva proposto a Renato di essere il suo legale, ma Poggi ha rifiutato. Ora però le cose stanno per cambiare.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6: prima squalifica in arrivo, scandalo nella casa

Un Posto Al Sole: Alberto torna a praticare da avvocato

cast upas
Cast, Un Posto al Sole (Raiplay)

Un personaggio inaspettato si rivolgerà ad Alberto Palladini, affinché diventi il suo legale: Guido Del Bue. Per risolvere una controversia e ottenere un risarcimento, Del Bue chiederà proprio la sua consulenza e l’avvocato accetterà.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Anna Tatangelo, spoiler su Scene da un matrimonio: svelati i segreti del programma

Palladini avrebbe preferito assumere la difesa di Poggi, ma si accontenterà di rimettersi in carreggiata e di riprendere a praticare da avvocato anche con la questione civile di Guido. L’importante per lui ora è dimostrare a tutti e in particolare a Clara, che non è un uomo finito. E ci riuscirà perché Clara, quando saprà questa novità, sarà molto felice per lui e tentennerà quando l’avvocato tornerà alla carica con lei. Il rapporto tra Patrizio e Clara sarà in bilico e Alberto ne approfitterà.