Anna Tatangelo, spoiler su Scene da un matrimonio: svelati i segreti del programma

Anna Tatangelo sta per iniziare la sua nuova avventura televisiva, Scene da un matrimonio e oggi racconta qualche piccolo retroscena sul format.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo [Fonte Instagram]
Nonostante l’esordio del programma sia slittato di due settimane – ad Amici di Maria De Filippi il compito di coprirla – Anna Tatangelo è pronta per la sua avventura con Scene da un matrimonio. Il format, recuperato dai palinsesti degli anni ’90, propone delle interviste a delle coppie che stano per celebrare le proprie nozze.

Considerata l’imminente partenza, Anna Tatangelo ha approfittato della sua intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, per raccontare qualche segreto sul programma e sulla sua passione per i matrimoni. La cantante, infatti, ha svelato di amare il momento in cui i genitori accompagnano i rispettivi figli all’altare, perché pensa che un giorno proverà anche lei quell’emozione con suo figlio Andrea.

Inoltre, stemperando un po’ il tono di commozione, ha anche confessato di essere molto divertita dai momenti in cui gli invitati iniziano a rilassarsi – e gli uomini che tolgono la cravatta mentre le donne cambiano le scarpe.

LEGGI ANCHE>> Anna Tatangelo e quella notte che cambiò tutto: violenza e dolore in auto

Scene da un matrimonio: Anna racconta il programma

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo [Fonte Instagram]
Sebbene per Anna il programma non rappresenti il suo esordio televisivo – è stata in più occasioni giurata per diversi programmi – Scene da un matrimonio sarà la sua prima occasione per farsi valere anche come conduttrice. Il programma però avrà un format molto particolare e la Tatangelo ha voluto condividere qualche segreto con i fan.

Scene da un matrimonio, infatti, non avrà un vero e proprio studio e la bella Anna sarà una conduttrice itinerante in quest’occasione. “Saranno 10 puntate e in ognuna di queste incontrerò una coppia. Sarò una normalissima invitata e la sera prima delle nozze vado a trovare gli sposi, che dormiranno in due case diverse.”

LEGGI ANCHE>> “Oggi ci penserei mille volte”: Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio, nuove rivelazioni

Inoltre la conduttrice sarà anche presente in chiesa – o al municipio – e subito dopo al ricevimento. Si cercherà, insomma, si coprire tutto l’arco di tempo che va dalla sera prima del grande evento fino ai festeggiamenti veri e propri. Stando alle sue parole, inoltre, Anna non avrà un copione vero e proprio e il suo stile sarà piuttosto asciutto.