Tommaso Eletti, per lui arriva un momento difficile: c’è aria di crisi?

Il giovane Tommaso Eletti sta vivendo un momento difficile al GF  Vip, e se continua così potrebbe essere la prima vittima del televoto. 

Tommaso Eletti, momento difficile
Tommaso Eletti [Fonte Instagram]
Per Tommaso Eletti non sarà facile farsi ben volere all’interno della Casa del GF Vip e soprattutto riuscire a restarci il più a lungo possibile.

Il reality show condotto da Alfonso Signorini è cominciato da pochissimo ma già si intravedono alcune delle dinamiche che caratterizzeranno questa nuova edizione. Dinamiche che vedono a mal partito il giovanissimo Tommaso.

Il ragazzo è sbarcato a Cinecittà grazie alla notorietà acquisita con la recentissima partecipazione a Temptation Island. Ma adesso che si ritrova sotto l’occhio del Grande Fratello, deve rimettersi in gioco e superare alcuni ostacoli che sono già parecchio evidenti.

Potrebbe interessarti – Sophie Codegoni, rivelazione incredibile: complotto al GF Vip

Tommaso Eletti, momento difficile: rischia di diventare la vittima sacrificale

Tommaso Eletti, momento difficile
Ainett Stephens e Tommaso Eletti (screenshot Video Mediaset)

Durante il reality estivo condotto da Filippo Bisciglia, Tommaso Eletti ha conquistato gli onori delle cronache dedicate al gossip e allo spettacolo mostrando un atteggiamento parecchio possessivo nei confronti della sua ex fidanzata Valentina Nulli.

Atteggiamento che ha sollevato non poche polemiche, costandogli l’accusa di maschilismo patologico. Ma si sa che le polemiche diventano notorietà se tutto accade nel piccolo schermo televisivo, e così Alfonso Signorini ha deciso di cavalcare l’onda portando il giovane romano nella Casa del GF Vip.

Qui però Eletti dovrà sudare sette camice per farsi ben volere dagli altri inquilini e dal pubblico. La Casa del reality show ha aperto i battenti da pochissime ore ed è già evidente che al momento Tommaso è un pesce fuor d’acqua.

Potrebbe interessarti – GF Vip 6: prima squalifica in arrivo, scandalo nella casa

Gli altri vipponi, chi più chi meno, provengono dal mondo dello spettacolo e quindi tutti hanno episodi da raccontare, cosa che agevola la socializzazione. Invece Tommaso, che nel mondo dello spettacolo è appena sbarcato, sta avendo difficoltà nel legare con gli altri inquilini, i quali al momento lo stanno mettendo un po’ da parte.

Tommaso non ha trovato ancora il modo di entrare nelle discussioni, cosa che gli permetterebbe di creare sintonia con gli altri concorrenti, cosa fondamentale per restare a lungo nella Casa. Se l’isolamento dovesse perdurare, è presumibile che altri decidano a cuor leggero di nominarlo, trasformandolo nella prima vittima sacrificale del televoto.