Sophie Codegoni, rivelazione incredibile: complotto al GF Vip

Si torna a parlare di Fabrizio Corona e del suo rapporto con Sophie Codegoni, una delle new entry del Grande Fratello Vip.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni [Screenshot Uomini e Donne]
Sembra proprio che Fabrizio Corona riesca a far parlare di sé in ogni occasione. L’ex re del gossip, infatti, solo qualche tempo fa è finito al centro delle polemiche per la sua presunta relazione con l’ex di Uomini e Donne Sophie Codegoni. In queste ore, infatti, si è diffusa la notizia che la ragazza entrerà nel cast del Grande Fratello Vip e un noto blogger ha già avanzato le sue ipotesi sul legame tra i due vip e il complotto che avrebbero costruito a tavolino in previsione del reality.

LEGGI ANCHE>> “Non ha argomenti”: Sophie Codegoni, veleno sulla sua presenza al GF Vip

Grande Fratello Vip: ancora complotti per Fabrizio Corona

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni [Screenshot Uomini e Donne]
Fabrizio Corona non ha ancora chiuso con il Grande Fratello Vip, anzi, sembra proprio che si sia fatto i suoi conti per mandare avanti quella che oggi considera la sua musa, Sophie Codegoni. Nelle scorse settimane si è infatti parlato della loro relazione, smentita da lei che ha parlato solo di un bel rapporto. “Siamo molto legati e ci vediamo spesso, ma non c’è nulla. Ha parlato di convivenza ai carabinieri ma era la situazione che lo richiedeva”.

Non ci sarebbe una relazione, insomma tra i due, almeno da quanto afferma la Codegoni; una cosa però è certa, Corona sta senz’altro organizzando ogni cosa a tavolino per aiutarla ad avere successo. Lo ha confermato in queste ore Alessandro Rosica, noto blogger che si occupa di gossip e spettacolo. 

LEGGI ANCHE>> Sophie Codegoni, conoscete sua mamma? Incredibile, sembra la sorella [FOTO]

L’influencer ha infatti condiviso la notizia che la Codegoni venerdì entrerà nella casa del Grande Fratello e ne ha approfittato per insinuare il dubbio che dietro il suo ingresso nel reality ci sia la mano di Corona.

“Codegoni-Corona. Dopo aver fatto coppia solo per vantaggio – carriera e soldi per lei – per lui, sarebbe già finita. Sono rimasti amici e sono pronti a godersi il loro lavoro nella casa del GF. Sophie entrerà venerdì, e da casa, Fabrizio è pronto a sostenerla, dopo averla consigliata e organizzato una strategia, pensata già un mese fa.”

Rosica chiude infine il post immaginando che se ne vedranno delle belle e affianca a queste parole un bel sacco si soldi e una faccina disgustata. Sembra insomma che, nonostante le tante parole, Corona non sia poi cambiato molto – stando almeno alle parole del blogger.