Tempesta D’Amore, anticipazioni 15-16 settembre: Max se ne va con Shirin

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore vedremo rovinarsi un rapporto appena nato. Vanessa vedrà Max e Shirin insieme..

Vanessa Tempesta D'amore
Vanessa, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Brutte notizie per gli appassionati della soap tedesca Tempesta D’Amore. Le anticipazioni per le puntate del 15 e 16 settembre annunciano che il rapporto tra Vanessa e Max sarà in bilico. Ma andiamo con ordine.

Sono tante le coppie in questo momento che sono a rischio rottura o si sono già spezzate. A cominciare da Maya e Florian. Tra i due ci sono davvero troppe bugie, e la figlia di Selina per proteggere il padre, non riesce a rivelare la verità al suo amato. Questo ha provocato un litigio molto forte, dopo il quale Florian se ne è andato senza più voler saper nulla di lei. Maya sarà tormentata e lo cercherà nuovamente, ma Florian le sbatterà la porta in faccia.

Selina e Christof invece tentano di ritrovarsi ma gli ostacoli sono tanti. Ormai la Von Tehleim non si fida più di lui e questo ha rovinato il loro equilibrio, Tra loto però c’è un amore sincero e profondo e i due piano piano si riavvicineranno. Ariane e Erik sono sempre più uniti dai loro intrighi e dalla sete di potere e denaro. Vogt però si è innamorato della donna e lei per il momento non aprirà ancora il suo cuore.

Vanessa e Max erano la nuova coppia che stava per formarsi, ma qualcosa li fermerà.

LEGGI ANCHE>>>Alfonso Signorini senza parole dopo la prima puntata del GF: lo ha appena saputo

Tempesta D’Amore: Vanessa gelosa, capisce di amarlo

Vanessa e Max tempesta d'amore
Vanessa e Max, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Dopo aver visto Max e Shirin andare via insieme in moto, Vanessa scoppierà di gelosia. Ne seguirà anche un litigio, in cui la giovane receptionist non riuscirà però a confessare realmente ciò che prova.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Roberta Capua, sfogo rabbioso: asfalta i “figli dei reality”

Max sarà comunque molto paziente e quando li sorprenderà una tempesta di neve, si caricherà Vanessa sulle spalle e si rifugeranno in una baita. Complice l’atmosfera romantica e la chitarra di Max, Vanessa si renderà conto di essersi innamorata di lui. Riuscirà a rivelargli i suoi veri sentimenti?