“Una nuova frequentazione…”: Stefano De Martino, sorpreso a cena con lei

Proprio quando i fan avevano smesso di sperare in gossip su Stefano De Martino, un noto settimanale è riuscito a pizzicarlo in dolce compagnia.

Stefano De Martino corteggiamento
Stefano De Martino (Instagram)

Dopo il matrimonio con la bellissima Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha imparato ad essere notevolmente più schivo riguardo la sua vita privata. Le uniche foto che i paparazzi sono riusciti a scattare, infatti, non aggiungevano nulla alla narrazione che si è fatta finora sulla sua vita sentimentale.

Non troppo tempo fa, infatti, si è parlato di un flirt con Paola Di Benedetto, ma non si sono mai ottenute le prove della relazione ed entrambi si sono guardati bene dal confermarlo. Potrebbe essere vero, ma si è trattato comunque di una parentesi molto breve, dal momento che finalmente qualche indiscrezione su De Martino è arrivata proprio in queste ore.

LEGGI ANCHE>> Stefano De Martino da non credere: arriva il riavvicinamento più inatteso

Ballerino in dolce compagnia: il settimanale lo ha pizzicato

stefano de martino santiago foto instagram tennis
Il ballerino Stefano De Martino (Instagram)

Corre voce, insomma, che finalmente Stefano De Martino sia riuscito a trovare l’amore – per la gioia, ma anche la disperazione, delle sue fan. Dopo la sua storia con Belen, infatti, il ragazzo ha imparato a tenere nascosta la sua vita privata e tutto ciò che si sa di lui riguarda esclusivamente il lavoro.

Sembra però che i paparazzi questa volta siano stati più bravi di lui nello scovare il gossip; a dare la notizia è stato il sempre attento settimanale Chi, che di recente ha parlato di dolce compagnia per il ballerino napoletano. Ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>> Stefano De Martino, una foto che sconvolge le fan: e lei ci prova daccapo

Al momento è tutto alquanto top secret e lo stesso settimanale pone più domande di quante risposte sia riuscito ad ottenere. Sembra che la donna misteriosa sia una non-vip napoletana, autrice degli scatti incriminati che la ritraggono insieme al ballerino.

Sembra, inoltre, che i due siano anche stati avvistati in un noto ristorante campano mentre si godevano una romantica cenetta. Eppure non si sa ancora nulla sull’identità della ragazza; impossibile, dunque, riuscire a pizzicare le foto su Instagram. Se, però, De Martino non ha avuto paura di farsi fotografare dalla ragazza, è presumibile che i due siano pronti ad uscire allo scoperto molto a breve.