Stefano De Martino da non credere: arriva il riavvicinamento più inatteso

Stefano De Martino ha messo da parte i rancori, il riavvicinamento social non è passato inosservato: sembra una rappacificazione 

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (screenshot Twitter)

Nonostante l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino sia sempre sotto i riflettori, è anche vero che si sa ben poco della sua vita privata.

Da sempre geloso della sua privacy, il bel conduttore cerca di utilizzare i social solamente a scopo lavorativo, evitando di dare troppi dettagli sul quotidiano. Anche sapendo della sua riservatezza è chiaro però che i rapporti con Belen e la famiglia di lei non siano dei migliori.

La fine del matrimonio è arrivata per via dei comportamenti infantili del ragazzo, molti anni più piccolo di Belen. Non è mai venuta fuori la verità, ma tante fonti vicine alla coppia hanno parlato più volte di tradimento.

Anche sui social il rapporto con la famiglia dell’italo-argentina sembra ormai essersi raffreddato da tempo, la cosa che continua ad unirli è il piccolo Santiago che si divide tra mamma e papà. E’ risaputo che la Cozzani, madre di Belen, non nutra un grande sentimento nei confronti del ballerino, allontanato infatti dalla famiglia subito dopo la separazione.

Più volte mamma Veronica ha rilasciato alla stampa diverse frecciatine nei confronti dell’ex marito della figlia, grazie alle quali diventava abbastanza palese che non scorresse buon sangue tra i due. Nelle ultime ore però è stato subito notato un comportamento inaspettato da parte di Stefano, azione che farebbe pensare ad un vero e proprio riavvicinamento… ma vediamo nello specifico di che si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 14 settembre: la confessione di Gloria

Stefano De Martino si riavvicina a Veronica Cozzani, il gesto social fa pensare ad una ‘pace familiare’

La foto pubblicata da Veronica Cozzani
La foto pubblicata da Veronica Cozzani (Instagram)

Nonostante l’astio di Veronica, la mamma di Belen, nutrito nei confronti dell’ex ballerino Stefano De Martino, le cose adesso sembrerebbero cambiate.

In queste ultime ore il conduttore avrebbe lasciato un like sotto un post pubblicato dalla Cozzani. La mamma di Belen aveva ormai tagliato i ponti da tempo con il ballerino di Amici, soprattutto dopo l’arrivo in famiglia di Antonino Spinalbese.

Potrebbe interessarti anche >>Alfonso Signorini senza parole dopo la prima puntata del GF: lo ha appena saputo

Il like è spuntato sotto una foto di Santiago, questo è vero, ma è anche vero che nel profilo di Veronica è quasi impossibile trovare un like da parte del ballerino, e viceversa. Sarà questo il segnale di una pace tra famiglie?