Stefano De Martino, una foto che sconvolge le fan: e lei ci prova daccapo

Lei ci riprova ancora: Stefano De Martino sembra non dare corda ma lei continua imperterrita…Sarà innamorata?

Stefano De Martino
Stefano De Martino [Fonte GettyImages]
Continua il gossip su Stefano De Martino. L’ex ballerino di amici non ne vuole sapere di ufficializzare una relazione, eppure qualche flirt è presente, ormai si sa.

Tante le donne che girano intorno al conduttore di Stasera tutto è possibile, ma nessuno riesce a rubargli il cuore. Dopo il matrimonio con Belen Rodriguez, Stefano non ha avvicinato più nessun’altra donna a sé, o meglio, alle telecamere.

Quest’estate avevano puntato tutti su Paola Di Benedetto, la ex di Federico Rossi, ma il breve flirt non è stato mai né confermato, né smentito. Ciò che attualmente si sa in merito è che Stefano non ha più avuto incontri con Paola dopo le giornate in barca: lei si è spostata nel sud Italia per lavoro e la distanza ha fatto la sua parte.

C’è un altra donna nella vita dell’ex ballerino, lei fa capolino ma lui sembra continuare ad ignorarla. I followers più attenti hanno notato l’insistenza della donna sui social, ma vediamo nello specifico di chi si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne anticipazioni: shock in studio, tornano da single

Le fan di Stefano De Martino se ne sono accorte, lei ci prova ancora

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Instagram)

Mesi fa si parlava del possibile flirt nato tra Stefano De Martino e Andrea Delogu. La bella rossa sembra proprio avere un debole per il conduttore e, del resto, come biasimarla.

Dopo diversi scambi di battute sotto i post di Instagram, le fan del ballerino hanno iniziato ad inviare frecciatine ad Andrea, scrivendo commenti del tipo: “Sempre qua stai…” riferiti al fatto che sotto ogni post pubblicato dall’ex marito di Belen spuntava un suo commento.

La Delogu ha sempre spiegato si trattasse solo di una bella amicizia, ma è difficile da credere, sopratutto perché il rapporto sembrerebbe essere nato solo in un verso: Stefano non sembra nutrire così tanto sentimento nei confronti della collega o almeno è così che vuole far sembrare tramite il suo comportamento sui social.

Andrea Delogu commenta lo scatto di Stefano De Martino
Andrea Delogu commenta lo scatto di Stefano De Martino (Instagram)

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: Selina s’infuria con Christof

Un ultimo siparietto si è aperto proprio in queste ore sotto un altro scatto pubblicato dal ballerino influencer. “Posso commentare o succede un patatrac?“, scrive ironicamente Andrea sotto la foto, alludendo agli apprezzamenti che avrebbe voluto fargli.

Oh porcog****, non l’ho inviato privatamente?” continua a scherzare la rossa. Insomma, cosa ci staranno nascondendo? Perché la Delogu prova gusto a stuzzicare Stefano, ma soprattutto il pubblico? Stefano ha preferito non rispondere al commento, e anche questo fa pensare…