Rosalinda Cannavò amareggiata, rottura definitiva e improvvisa: non si sentono più

Proprio quando il Grande Fratello Vip torna dal suo pubblico, Rosalinda Cannavò, protagonista dell’edizione 5, torna a parlare dei suoi colleghi.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Alfonso Signorini quest’anno ha scelto la bella Rosalinda Cannavò per commentare le avventure dei nuovi protagonisti del Grande Fratello Vip, iniziato da pochi giorni. Rosalinda sarà infatti la conduttrice di Casa Chi, format in cui giornalisti ed ex gieffini commentano ciò che accade nella casa. La ragazza, che ha partecipato alla scorsa edizione, ne ha dunque approfittato per tornare a parlare anche della sua esperienza e dei colleghi che hanno condiviso con lei gli spazi della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE>> Rosalinda Cannavò, colpaccio per l’ex gieffina: il nuovo incarico le stravolge la vita

Rosalinda Cannavò, è andata malissimo con lui

Rosalinda Cannavò
L’ex gieffina Rosalinda Cannavò (screenshot Twitter)

Oggi la bella Rosalinda Cannavò è riuscita a face con se stessa e anche grazie all’esperienza avuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip; la ragazza, proprio nel reality, ha infatti conosciuto Andrea Zenga e oggi sono una coppia bellissima e con tanti progetti.

La sua presenza nella casa, però, ha alimentato un po’ di gossip di diverso tipo e proprio oggi torna a parlare del rapporto che ha con alcuni degli ex inquilini. Sembra infatti che la ragazza sia riuscita a mantenere vivi i rapporti con tutti gli ex gieffini ad eccezione di Sonia Lorenzini, con cui non parla dal reality.

Con Dayane Mello, invece – dopo mesi di gossip infuocati – i rapporti sono ottimi; la ragazza ha infatti chiarito che in molti hanno pensato ad un loro flirt, ma le due sono solamente amiche. Si sono sentite poco prima che la Mello iniziasse la sua avventura per un reality brasiliano, ma ha voluto ribadire che tra loro non c’è nulla.

LEGGI ANCHE>> “Quanto mi mancano”: confessione a cuore aperto, Rosalinda Cannavò da brividi

Ma c’è qualcuno con cui ha interrotto i rapporti bruscamente, nonostante tutte le chiacchiere che sono state fatte anche a causa della loro presenza nella casa. Si tratta di Gabriel Garko, con cui la Cannavò ha condiviso un momento davvero toccante in trasmissione. Eppure sembra proprio che i loro rapporti si siano freddati da un momento all’altro. La Cannavò si è detta ovviamente dispiaciuta per il cambio di rotta che il loro legame ha avuto, ma si è detta ancora molto affezionata all’attore.