“Quanto mi mancano”: confessione a cuore aperto, Rosalinda Cannavò da brividi

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò ha commentato la prima puntata del Grande Fratello Vip su Instagram: la confessione da brividi.

Rosalinda Cannavò (screenshot Twitter)

A pochi mesi dal termine della precedente edizione del Grande Fratello Vip, le porte della casa più spiata d’Italia si sono riaperte nella giornata di ieri. Nuovi concorrenti, nuove emozioni e nuove storie da raccontare anche se resta vivo il ricordo dei recenti ex protagonisti.

Tra questi anche Rosalinda Cannavò che nella casa del GF ha ripreso in mano la sua vita. Ha raccontato dell’abuso subito da bambina, del suo difficile rapporto con il cibo ed ha anche incontrato il suo attuale compagno Andrea Zenga.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non mi troverai quando uscirai”: da casa arriva l’ultimatum, Amedeo Goria nei guai

Un cammino molto sofferto che ha ricordato proprio in queste ore attraverso il proprio profilo Instagram. La puntata di ieri ha risvegliato in lei alcune emozioni mai sopite e la Cannavò ha colto l’occasione anche per mandare un messaggio ai suoi ex compagni ed al nuovo cast.

Rosalinda Cannavò, la confessione sul GF Vip

L’attrice Rosalinda Cannavò (screenshot Twitter)

A diverse ore dalla messa in onda della prima puntata del nuovo Grande Fratello Vip, l’ex gieffina Rosalinda Cannavò si è lasciata andare ad uno sfogo sui propri social. In una stories su Instagram ha sottolineato: “Ricordo ancora l’emozione del mio ingresso. Le prime strette di mano, l’assurdità del momento e il pensare: tanto uscirò alla prossima puntata”.

Poi l’emozionante confessione: “Quanto mi manca, e quanto mi mancano i miei compagni di viaggio”. Un chiaro riferimento ad alcuni grandi amici che ha trovato nel corso del reality: dal rapporto controverso con Dayane Mello, al legame con Andrea Zelletta fino agli alti e bassi con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi con cui i rapporti sono migliorati nel tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip 6: prima squalifica in arrivo, scandalo nella casa

Infine, il buono augurio per questo nuovo appuntamento: “Anche questa edizione sarà pazzesca, dico questo perché le storie di molti concorrenti toccheranno le corde del nostro cuore, ne sono sicura”. Il lungo post si è poi concluso con i complimenti ad Alfonso Signorini ed alla coppia di opinioniste della nuova edizione.

Rosalinda Cannavò su Instagram (screenshot)

Un post ricco di grandi emozioni quindi per lei che nella casa è rinata ed ha capito di voler affrontare nuovi progetti sia nella sua vita privata che in quella professionale. Infine, quel che certo è che la Cannavò sarà una spettatrice attenta di questa nuova stagione del reality.