Rosalinda Cannavò, colpaccio per l’ex gieffina: il nuovo incarico le stravolge la vita

Rosalinda Cannavò ha annunciato la grandissima novità: lascia il suo lavoro d’attrice per riniziare da zero, il colpaccio è clamoroso

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram stories)

Erano ormai mesi che Rosalinda Cannavò non riusciva a trovare impieghi nel mondo della tv. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip della scorsa edizione, l’ex attrice aveva deciso di mettere un punto al passato riniziando da zero.

Il trasferimento a Milano e l’amore per Andrea Zenga: così aveva dato una svolta alla sua vita. In questi mesi l’ex gieffina ha continuato a lavorare come influencer, seguitissima sui social ha lottato per farsi accettare anche senza trucco e con qualche kg in più.

Dopo l’esperienza atroce dell’anoressia e la storia legata all’Ares Gate, Rosalinda ha abbandonato il nome di Adua del Vesco per sempre. A quanto pare però, nonostante la Cannavò abbia deciso di chiudere con il passato, Alfonso Signorini è stata una delle poche persone che ha deciso di tenere nel suo presente.

E’ stato proprio il conduttore del Grande Fratello Vip a trovarle un nuovo impiego degno di nota, ma vediamo nello specifico di che si tratta…

Potrebbe interessarti anche >>“Non ha argomenti”: Sophie Codegoni, veleno sulla sua presenza al GF Vip

Rosalinda Cannavò chiamata da Alfonso Signorini

Rosalinda Cannavò su Instagram (screenshot)

Tra qualche giorno l’ex gieffina Rosalinda Cannavò verrà chiamata da Alfonso Signorini per condurre Casa Chi: interviste e servizi che riveleranno tanti retroscena sui nuovi concorrenti gieffini.

Il format sulla cronaca rosa ideato dal magazine Chi è pronto a tornare in onda su tutti i social già dalla prossima settimana, proprio in concomitanza con l’inizio della nuova stagione del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche >>I Cesaroni, accuse gravissime: volano gli stracci tra i due protagonisti

Gli ospiti iniziali saranno i gieffini, ma successivamente il format riguarderà anche altri aspetti della tv, con interviste e speciali a vari Vip che sveleranno tanti segreti del mondo dello spettacolo.

Insomma, sembra proprio che Rosalinda abbia ormai detto addio alla carriera d’attrice, almeno per il momento.