Raffaella Carrà, una ferita ancora aperta: il racconto struggente al GF Vip

In queste ore nella Casa del GF Vip una concorrente ha ricordato Raffaella Carrà con un racconto commovente che ha ripercorso la sua carriera artistica.  

Raffaella Carrà Gf Vip
Raffaella Carrà (screenshot Twitter)

La scomparsa di Raffaella Carrà è una ferita ancora aperta per chi appartiene al mondo dello spettacolo. E questo vale per Carmen Russo, appena sbarcata al GF Vip in veste di concorrente, e soprattutto per suo marito Enzo Paolo Turchi.

In questo ore nella Casa più spiata d’Italia i vipponi stanno cercando di fare conoscenza e il modo migliore per farlo è raccontare aneddoti personali. Così Carmen Russo ha deciso di raccontare la drammatica esperienza legata alla morte della Carrà.

Suo marito Enzo Paolo era legatissimo alla showgirl perché assieme hanno condiviso momenti importantissimi sul piano professionale e umano, e quando il ballerino ha saputo la triste notizia ha sofferto davvero tanto.

Potrebbe interessarti – Raffaella Carrà, la proposta interna alla RAI è commovente: sarà per sempre suo

Raffaella Carrà ed Enzo Paolo Turchi: il racconto di Carmen Russo al GF Vip

Raffaella Carrà Gf Vip
Raffaella Carrà (screenshot Twitter)

Nella Casa Carmen Russo si è lasciata andare a un racconto commovente sul legame tra Raffaella Carrà e suo marito Enzo Paolo Turchi. Per lui infatti la svolta come ballerino arrivò nel lontano 1971 quando in una trasmissione Rai ballò il Tuca Tuca proprio con Raffaella Carrà.

Un ballo che come ha raccontato lui stesso era nato per gioco. Ma il sodalizio tra i due artisti risale a quando Enzo, ancora giovane, stava cercando di farsi strada nel mondo dello spettacolo. Inoltre con Raffaella ha girato in lungo e in largo, esibendosi ovunque.

Potrebbe interessarti – Sophie Codegoni, rivelazione incredibile: complotto al GF Vip

Carmen Russo ha sottolineato quanto Enzo e Raffaella fossero amici, e quindi sempre pronti ad aiutarsi. Per il ballerino Raffaella è sempre stata un punto di riferimento, e adesso che non c’è più ha lasciato un vuoto incolmabile.

Nel suo racconto Carmen Russo ha ricordato il gande dolore provato dal marito per la malattia e l’addio di Raffaella. Al funerale della showgirl Enzo ha sofferto davvero tanto e la scomparsa della sua amica sarà per lui una ferita difficilmente rimarginabile.