Milly Carlucci, annuncio a sorpresa in diretta tv: “Ti porto a Ballando”

Milly Carlucci fa una promessa in diretta tv, un invito a Ballando con le Stelle improvvisato sul momento, chi sarà il nuovo ospite?

Milly Carlucci
Milly Carlucci e Paolo Belli [Screenshot Ballando con le Stelle]
La conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, è stata chiamata in diretta a Oggi è un altro giorno, intervenendo durante la trasmissione ha strappato una promessa all’intervistatrice.

A Oggi è un altro giorno, infatti Serena Bortone ha introdotto la Carlucci approfittando della presenza in studio di Giuliana De Sio, che è stata concorrente anni fa a Ballando.

Appena si è collegata telefonicamente, Milly ha salutato la De Sio e insieme hanno ricordato la partecipazione di quest’ultima alla vecchia edizione.

Poi la Bortone ha incalzato la Carlucci, spostando l’attenzione sul motivo della presenza della conduttrice di Ballando in studio, annunciando che si trovava a Oggi è un altro giorno proprio per dare una notizia a uno storico partecipante al programma. Vediamo nello specifico di chi si tratta…

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole, anticipazioni: richiesta inattesa per Alberto Palladini, per lui è la svolta

Milly Carlucci annuncia un altro concorrente per il cast di Ballando con le Stelle

Memo Remigi figlio Stefano moglie Lucia
Memo Remigi e il figlio Stefano – Fonte: Instagram

Durante la trasmissione di Serena Bortone, Il telecameramen ad un certo punto inquadra Memo Remigi, dietro il pianoforte. “Ti chiedo il permesso di portarlo da noi. Ce lo permetti, Serena? Sei gelosa? Posso portarmelo via?” ha detto la Carlucci in diretta, strizzando l’occhio alla collega.

Serena Bortone è stata al gioco ed ha ironizzato sulla possibilità di essere gelosa di Remigi, poi ha chiesto un commento al suo partner di lavoro.

Potrebbe interessarti anche >>Raffaella Carrà, una ferita ancora aperta: il racconto struggente al GF Vip

Era nell’aria questa cosa. Oggi devo dire che per me è un altro giorno della mia vita. Avendo fatto già tante esperienze questa mi mancava e desideravo molto farla” ha dichiarato Remigi, fiero di poter partecipare al programma di ballo. Insomma, adesso è ufficiale: Memo Remigi parteciperà a Ballando con le Stelle 2021, in onda tra meno di un mese.