Il Paradiso delle Signore anticipazioni 15 settembre: Tina ritorna, ma nasconde un segreto inconfessabile

Nelle anticipazioni della puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore si scoprirà che il ritorno di Tina celerà un perché particolare…

Tina Amato, Il paradiso delle signore
Tina Amato, Il paradiso delle signore

Andrà in onda oggi pomeriggio la terza attesissima puntata de Il Paradiso delle Signore, la serie tv che ha fatto impazzire il pubblico italiano. In onda come sempre su Rai 1, alle 15.55, la nuova stagione della serie tv presenterà il ritorno di Tina a Milano.

Questo ritorno lascerà un velo di mistero perché la donna non darà dettagli sulla visita, si limiterà a riabbracciare tutti come una bambina felice.

Agnese deciderà di presentarla subito ad Armando, dopo avergli parlato tanto di lei, la ragazza di troverà finalmente con lei in carne ed ossa davanti.

La visita continua e Tina riabbraccia tutte le amiche al Paradiso, finendo anche nell’obiettivo di Vittorio che nel frattempo scattava le ultime foto alle modelle per il lancio del nuovo Il Paradiso Market.

Dall’altra parte c’è Ludovica che minacciata da Adelaide non intende arrendersi proprio adesso: deciderà di presentarsi al prossimo evento con Marcello sotto il braccio, nonostante lui sia solamente un umile barista.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore, anticipazioni 15-16 settembre: Max se ne va con Shirin

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Tina saluta tutti ma il ritorno nasconde delle verità

I personaggio di Vittorio Conti e Tina Amato (screenshot Instagram)

Non si sa quale verità nasconde Tina, ma nella puntata di oggi sarà chiaro che dietro il ritorno a Il Paradiso ci sia qualcosa di più importante di un semplice saluto.

Sembrerebbe attualmente un segreto inconfessabile, qualcosa che potrebbe stravolgere la vita di determinati personaggi. E’ proprio per questo che durante tutta la puntata l’Amato farà finta di niente evitando di rispondere alle domande sulla questione.

Potrebbe interessarti anche >>Alfonso Signorini indignato: “Truffa” al GF Vip, allarme squalifica

La felicità sul volto di Agnese sarà oscurata verso la fine della puntata, quando capirà che dietro il ritorno della sua bambina possa esserci qualcosa di più grande.

Perché Tina è qui? Ma soprattutto, perché è arrivata senza Sandro?