Alfonso Signorini indignato: “Truffa” al GF Vip, allarme squalifica

La concorrente del GF Vip è stata già messa all’angolo dal conduttore, per Alfonso Signorini le bugie hanno le gambe corte 

Alfonso Signorini GF Vip 6
Alfonso Signorini, GF Vip 6 (Mediasetplay screenshot)

E’ appena andata in onda la prima puntata del GF Vip, ma il conduttore Alfonso Signorini non perde di certo tempo: ha già iniziato a tramare contro le bugie dei concorrenti.

In particolare una, entrata proprio lunedì, durante la primissima. Parliamo di Raffaella Fico: la show girl è tornata sul piccolo schermo dopo un lungo periodo di pausa dalla tv. Lanciata nel reality di Signorini la modella ha già fatto il primo grande errore: mentire.

Si sa, al Grande Fratello le bugie hanno le gambe corte perché Alfonso Signorini ne sa sempre una in più del diavolo. Anche questa volta è riuscito a mettere a spalle al muro la concorrente. Venuto a sapere quale fosse la verità sul fidanzamento della Fico ha deciso di annunciare pubblicamente cosa nascondeva la donna. Vediamo nello specifico cosa è successo…

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole, anticipazioni: richiesta inattesa per Alberto Palladini, per lui è la svolta

Raffaella Fico messa con le spalle al muro, cosa nascondeva sulla sua vita privata? Alfonso Signorini ha scoperto tutto, ora sono guai

Raffaella Fico
Raffaella Fico [Fonte Instagram]
La show girl Raffaella Fico ha mentito ancor prima di entrare al reality di Alfonso Signorini. Dopo la prima puntata del Grande Fratello Vip, il conduttore ha scoperto la verità e ha deciso di esporla pubblicamente.

Nei provini la Fico aveva affermato di essere single nascondendo la relazione che va avanti da più di un mese. Raffaella però non si è accorta di aver mangiato la foglia: tempo prima aveva già dichiarato a Fanpage di essere fidanzata con Piero Neri, innamorata ormai da molte settimane.

Raffaella Fico è fidanzata con Piero Neri, un fidanzato molto abbiente di Forte dei Marmi, è una storia d’amore che va avanti da più di un mese. Perché ha detto di essere single? Perché magari ha pensato che dicendolo aveva più possibilità di entrare in quella Casa” così ha raccontato a CasaChi Alfonso Signorini, durante la puntata aperta da Rosalinda Cannavò.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful, anticipazioni 15 settembre: Steffy perde la testa, per lei un mix micidiale

La storia del Grande Fratello insegna che sono quelli che entrano da fidanzati che fanno più storie… Per questo forse Raffaella Fico ci ha raccontato di essere single, poi alla fine ha detto di essere fidanzata“… ha poi continuato il conduttore.

Ormai si sa, se si mente a Signorini, prima o poi si pagherà pegno. Quale sarà la conseguenza e lo scotto da pagare per aver mentito? Potrebbe rischiare l’espulsione? Non sarebbe la prima concorrente ad uscire subito dopo la prima puntata, il che non meraviglierebbe infatti il pubblico. Per sapere quale mossa sceglierà Signorini non ci resta che scoprirlo nella prossima settimana.