Gianmaria Antinolfi sgancia la bomba gossip al GF Vip: che confessione

L’imprenditore Gianmaria Antinolfi ha deciso di rivelare come stanno le cose dal punto di vista sentimentale: confessione bomba. 

L’ingresso di Gianmaria Antinolfi (screenshot VideoMediaset)

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip sta facendo particolarmente discutere Gianmaria Antinolfi. Il  noto imprenditore napoletano ha una lunga lista di ex famose e tra queste spiccano Belen Rodriguez e l’ex gieffina Dayane Mello.

Il gossip ha però riportato alla luce una sua breve storia anche con Soleil Stasi, presente con lui nella casa più spiata d’Italia. I due hanno confermato di non essere più una coppia ma il sentimento, soprattutto da parte di Antinolfi, sembrava essere ancora vivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aldo Montano, poche ore al GF Vip e l’annuncio: “Non ce la faccio, mi ritiro”

In queste ore proprio Gianmaria si è però lasciato andare ad una clamorosa confessione sulla sua vita privata e soprattutto sentimentale: prima di entrare al Grande Fratello Vip ha infatti conosciuto un’altra donna. Si tratta di un nome non noto nel mondo dello spettacolo ma che sembrerebbe essere diventata importante.

Gianmaria Antinolfi, la clamorosa rivelazione sull’amore

Raffaella Fico e Gianmaria Antinolfi (screenshot VideoMediaset)

All’interno della casa del Grande Fratello Vip è inevitabile raccontarsi, soprattutto ai compagni di avventura. Ogni giorno è quello giusto per rivelare un dettaglio della propria vita privata e professionale. Nella giornata di oggi è toccato all’imprenditore Gianmaria Antinolfi che ha parlato del suo modo di vedere l’amore con Raffaella Fico e Carmen Russo.

Nell’occasione, l’uomo ha anche rivelato un dettaglio sconosciuto a molti: pochi mesi fa Gianmaria ha conosciuto Greta. Un rapporto che dura esattamente da un mese e mezzo ma che all’inizio non era così forte in quanto Antinolfi ha rivelato di aver confermato a Greta di essere ancora innamorato di Soleil quando si sono conosciuti. Oggi la situazione è diversa anche se le cose potrebbero ancora clamorosamente cambiare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Can Yaman in uno stato pietoso: l’ha ridotto uno straccio

Nel raccontare la loro storia, Antinolfi ha infatti rivelato di aver salutato la ragazza dicendole di portarla nel cuore ma di non averle dato alcuna garanzia su di un ritorno da lei una volta terminata l’esperienza. Quella al Grande Fratello Vip sarà quindi per lui un’avventura da affrontare a 360° e da cui trarre alcune certezze, soprattutto dal punto di vista sentimentale.

Da tenere d’occhio quindi ogni possibile risvolto di questa storia anche perché Sonia Bruganelli, opinionista del GF Vip, ha notato lo sguardo di Antinolfi nei confronti di Soleil. Occhi che sembrano far presagire un sentimento dell’imprenditore ancora molto forte nei confronti dell’ex corteggiatrice.