Aldo Montano, poche ore al GF Vip e l’annuncio: “Non ce la faccio, mi ritiro”

Ad un solo giorno dall’ingresso nella casa del GF Vip 6 arriva una rivelazione scioccante da parte di Aldo Montano. Che succede?

Studio GF Vip 6
Lo studio del GF Vip 6 (Mediasetplay screenshot)

Un solo giorno di permanenza nella casa del GF Vip 6 ha già fatto nascere qualche polemica e molti retroscena scottanti. Il pubblico conosce perfettamente le dinamiche delle prime settimane nella casa più spiata d’Italia e sa che i concorrenti ci mettono un po’ di tempo a sciogliersi.

L’attesa per questa edizione era moltissima. Signorini si prefigge come obiettivo di regalare emozioni e scintille almeno al pari dell’edizione precedente, ma sarà molto difficile. I protagonisti già entrati nella puntata di lunedì sera sembrano ancora avvolti dalle loro maschere di perfezione di Vipponi, ma è solo questione di tempo.

Tra i Vipponi che già si conoscevano ce ne sono due in particolare da tenere d’occhio: Katia Ricciarelli e Aldo Montano. Perché tanta attenzione su di loro? Si sa che i fan cercano di scoprire in anteprima, le future alleanze o gli scontri e Katia e Aldo di certo potrebbero formare un bel duetto. Insieme hanno partecipato a La Fattoria e si muovono bene all’interno dei reality, non hanno nascosto la loro amicizia e la loro confidenza, tanto che Aldo a sorpresa fa una rivelazione scioccante che lascia perplessa perfino la soprano.

LEGGI ANCHE>>>Sophie Codegoni, rivelazione incredibile: complotto al GF Vip

Aldo Montano: “Ormai ho deciso”

Aldo Montano
Aldo Montano, GF Vip 6 (Mediasetplay screenshot)

Quest’anno la diretta del GF Vip 6 è reale ed effettiva 24 ore su 24, perciò all’occhio del Grande Fratello non sfugge niente. E nemmeno ai fan. Durante un racconto privato di Aldo Montano, lo schermidore professionista ha svelato i dettagli dei suoi problemi fisici a spalla ed anca.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Dayane Mello, triangolo infuocato: ritorno d’urgenza al GF Vip

Purtroppo Montano spiega che dovrà operarsi e nonostante l’argento delle ultime Olimpiadi di Tokio per lui è arrivato il momento di dire addio alla scherma. La notizia più triste per un atleta del suo calibro che si commuove durante questo racconto ma appare fermo e deciso. Nell’ultima competizione racconta di aver dato davvero tutto e di non farcela più. Per lui il Grande Fratello è la possibilità di farsi conoscere nel mondo dello spettacolo, dal quale è stato sempre attirato e dare una svolta alla sua vita.