Francesca Cipriani, che sgridata! Al Gf Vip c’e già chi la odia

Inizio di Grande Fratello Vip difficile per la showgirl Francesca Cipriani sgridata questa mattina da una coinquilina: la situazione.

Francesca Cipriani
La showgirl Francesca Cipriani (screenshot Twitter)

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è cominciata solo da due giorni ma la tensione tra i concorrenti si fa già sentire. In occasione del primo appuntamento di lunedì, il pubblico ha assistito ad un primo scontro tra Raffaella Fico e Soleil Stasi ma questo non sarà il solo confronto acceso di questa edizione.

Già questa mattina tra alcuni concorrenti si è registrato un piccolo confronto in merito alla pulizia della casa con Manila Nazzaro in prima linea. In queste ore si è però assistito anche ad una particolare evoluzione nel rapporto tra Francesca Cipriani e Katia Ricciarelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ainett Stephens, inizio col botto al GF Vip: è subito momento bollente

Tra la showgirl e la soprano, il clima sembrerebbe essere poco sereno soprattutto da parte della Ricciarelli. Nel dettaglio questa mattina il pubblico della diretta ha assistito ad alcune esternazioni della donna nei confronti della giovane coinquilina.

Francesca Cipriani e Katia Ricciarelli, rapporti tesi

La soprano Katia Ricciarelli (screenshot Twitter)

A poche ore dal via della nuova edizione, emergono già le prime antipatie tra alcuni dei concorrenti in gioco. In queste ore anche tra la Ricciarelli e la Cipriani si è consumato un particolare episodio. Questa mattina, il gruppo delle donne, guidato dalla soprano, si è cimentato in alcune lezioni di canto a partire da alcuni vocalizzi. Quando è toccato a Francesca è arrivato il monito della più esperta Katia.

Nel dettaglio, la soprano ha consigliato alla compagna di avventura di non usare la sua voce come se fosse una “gallina sguaiata” in quanto il rischio è quello di rovinare tutto. Inoltre, le ha suggerito di smetterla con alcuni suoi comportamenti e le ha chiesto di allontanarsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini indignato: “Truffa” al GF Vip, allarme squalifica

Un comportamento quello della Cipriani che ha quindi già destato le prime antipatie in alcune delle coinquiline, in particolare in Katia Ricciarelli. La soprano potrebbe quindi già nominare la collega alla prima occasione disponibile o scatenare la prima lite quotidiana di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip.