Ainett Stephens, inizio col botto al GF Vip: è subito momento bollente

L’ex gatta nera Ainett Stephens fa girare gli occhi a tutti, il video è diventato subito virale sui social: impossibile non notarla

ainett stephens verissimo intervista madre figlio autismo
La modella Ainett Stephens (Instagram)

Ainett Stephens, modella e showgirl venezuelana, è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. L’ex Gatta Nera della tv, impossibile da dimenticare con la sua tuta in lurex nera, adesso è pronta a mettersi in gioco nel reality di Alfonso Signorini. 

La prima puntata è andata in onda lunedì, oggi è il terzo giorno di reality e la modella ha già fatto perdere la testa al pubblico maschile con la prima doccia davanti le telecamere.  La 39enne è una soubrette alta ben 1 metro e 82. Un fisico statuario, tonico come pochi.

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che Ainett è sposata da tempo con l’imprenditore sportivo Nicola Radici. 

Nel 2013 c’è stato il matrimonio e la nascita del loro primogenito. Al piccolo purtroppo è stato diagnosticato un disturbo d’autismo: racconto che porterà lei stessa davanti le telecamere del reality, avendole cambiato la vita per sempre. Una concorrente perfetta per la nuova edizione del GF Vip di Alfonso Signorini: bella da incanto, ma con un passato da raccontare.

Ainett è stata tra i primi concorrenti ad entrare, ma durante il daily ha già fatto impazzire il pubblico in costume sotto la doccia, il video è diventato virale sui social.

Potrebbe interessarti anche >>Sangiovanni, assenza pesantissima: mancava solo lui, fan sotto shock

Ainett Stephens, le curve da urlo fanno impazzire i social, il video è già virale

Ainett Stephens
Ainett Stephens [Fonte Instagram]
Non è di certo passata inosservata Ainett Stephens, da quando è entrata ha già rapito lo sguardo di tutti. Durante il Daily la modella ha incantato il pubblico presentandosi con un costume giallo super sgambato. 

Potrebbe interessarti anche >>Aldo Montano, poche ore al GF Vip e l’annuncio: “Non ce la faccio, mi ritiro”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @ainett_fanpage

Finita sotto la doccia, il cameramen ha regalato al pubblico una lunga ripresa partendo dalle gambe fino ad inquadrare le curve da sogno. In poco tempo il video è arrivato su tutti i social, i fan sono impazziti e i commenti lasciano intendere che l’edizione di quest’anno regalerà ancora tanti momenti hot.