Beautiful, anticipazioni 15 settembre: Steffy perde la testa, per lei un mix micidiale

Nella puntata di oggi 15 settembre di Beautiful accadrà il tanto temuto tracollo di Steffy. La stilista farà un mix micidiale..

Steffy Beautiful
Steffy, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Le anticipazioni per la puntata di oggi mercoledì 15 settembre di Beautiful annunciano il tracollo di Steffy. Vediamo insieme cosa accadrà alla stilista.

Da quando la giovane Forrester  ha avuto l’incidente in moto, non si è più ripresa né fisicamente né psicologicamente. La famiglia e lo stesso dottor Finnegan non hanno compreso la gravità della situazione e Steffy ha mentito a tutti sull’entità dei suoi dolori. La stilista non vuole assolutamente perdere la figlia Kelly e sta cercando in tutti i modi di occuparsene, ma senza successo.

Il dottor Finnegan aveva prescritto altri farmaci a Steffy, ma lei ha finito i flaconi in pochi giorni. Thomas si è accorto che qualcosa non va, tuttavia non sa che il suo amico Vinny farà recapitare a Steffy dei farmaci sottobanco. Ormai la giovane Forrester si comporta come una tossicodipendente in crisi di astinenza e nessuno se ne accorge. Le sue reazioni aggressive e fuori luogo però colpiranno sia Hope che Liam. Kelly si trova proprio a casa loro, ma deve rientrare a casa.

LEGGI ANCHE>>>Sophie Codegoni, rivelazione incredibile: complotto al GF Vip

Beautiful: Steffy si sente male dopo un mix micidiale

Steffy Beautiful
Steffy, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Quando Hope dirà a Steffy che Kelly rimarrà a casa sua una notte in più, Steffy farà finta di accettare serenamente. Liam e Hope insieme a Berh e Kelly si sentono una famiglia e Steffy perderà la testa.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>GF Vip 6: prima squalifica in arrivo, scandalo nella casa

La stilista sola a casa e presa dalla disperazione assumerà i farmaci bevendoci birra e il mix sarà rovinoso. Si sentirà male e purtroppo sarà l’inizio del suo tracollo fisico e psicologico. Vinny le ha fornito sottobanco i farmaci che lei non può reperire così velocemente ed è dunque responsabile del suo malore. Finn, che si è invaghito della stilista, nasconde qualcosa. Steffy si sentirà sola e abbandonata a sé stessa, ma presto tutta la famiglia si renderà conto della gravità della situazione e correrà in suo aiuto.