Dayane Mello, triangolo infuocato: ritorno d’urgenza al GF Vip

Dayane Mello sarà protagonista di un vero e proprio triangolo infuocato e tornerà clamorosamente al GF Vip…

Dayane Mello
La finalista del GF Vip Dayane Mello (Instagram)

Dayane Mello è stata senza alcun dubbio una delle concorrenti più amate al GF Vip della scorsa edizione. Diretta, senza peli sulla lingua e dalla personalità forte, i telespettatori l’hanno amata e supportata sin dall’inizio e la modella brasiliana si è classificata quarta. Tuttavia, pare proprio che l’ex gieffina tornerà al Grande Fratello per un confronto clamorosissimo

LEGGI ANCHE >> “Quanto è in sovrappeso?”: ex tronista presa di mira, lei mette a posto i maleducati

Per l’appunto, non tutti sanno che due Vipponi di questa edizione conoscono molto bene la sexy showgirl. Quindi, il pubblico italiano potrà rivedere la tanto amata Dayane e il confronto sarà più acceso che mai. Insomma, il padrone di casa Alfonso Signorini (nonché grande amico della Mello) ha preparato un colpo da 90 e avrebbe chiesto a gran voce il ritorno della modella al reality di Canale 5. Adesso, però, vediamo insieme con chi avverrà l’incontro in questione.

Dayane Mello: ecco con chi avrà un confronto al GF Vip

Dayane Mello
Dayane Mello assieme all’amica Soleil Sorge (Instagram)

Stiamo parlando di Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Come sappiamo bene, Soleil e Dayane sono migliori amiche e molto presto, l’ex concorrente potrebbe tornare nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa alla Sorge. Inoltre, la Mello ha avuto una storia con Antinolfi. Quindi, sembra scontato che ci sarà un confronto anche con lui. Per non parlare del fatto che anche la stessa Soleil ha avuto un breve flirt con Gianmaria. A questo punto, è proprio il caso di dirlo: il triangolo no, non l’avevo considerato! Ma non è tutto…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Raffaella Fico, affari di cuore: è successo qualcosa di importante

Perché, attualmente Dayane è impegnata in un reality in Brasile. Il programma si chiama A Fazenda ed è la versione brasiliana de La Fattoria. Dunque, nonostante ancora non sia stato confermato nulla, non appena uscirà dal game, potrebbe tornare in Italia al GF. Comunque, al momento sono solo voci e non ci resta che attendere altri aggiornamenti.