Uomini e Donne, anticipazioni: studio in fiamme, Maria De Filippi presenta la clamorosa novità

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di oggi vedono la presentazione da parte di Maria De Filippi della novità di quest’anno…

Maria De Filippi
Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne (Instagram)

L’attesa è finalmente finita e ieri è andata in onda la prima puntata di Uomini e Donne della stagione. Maria De Filippi ha fatto un vero e proprio ritorno col botto in tv e a farle compagnia troviamo gli immancabili Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. Vi anticipiamo che la puntata di oggi sarà ricca di sorprese

LEGGI ANCHE >> Alfonso Signorini senza parole dopo la prima puntata del GF: lo ha appena saputo

Nella puntata di ieri, abbiamo assistito al ritorno in studio di Gemma Galgani. Come al solito, non sono mancate liti trash con la sua ‘acerrima nemicaTina e sono stati presentati i due nuovi tronisti uomini, Joele e Matteo. Insomma, scopriamo insieme cosa accadrà quest’oggi nel parterre del trono Over e nel trono classico. Sarà un pomeriggio infuocatissimo

Uomini e Donne: una puntata tutta al femminile

Andrea Nicole
Andrea Nicole, tronista di Uomini e Donne (Instagram)

Quella odierna, sarà una puntata in cui avremo le donne come protagoniste assolute. Sì, perché se ieri Joele e Matteo hanno fatto il loro ingresso in studio, oggi conosceremo meglio le due troniste donne, ossia Roberta e Andrea Nicole. Com’è ben risaputo, Andrea Nicole è la prima tronista ad aver affrontato il percorso di cambio del sesso nella storia del programma ed è pronta a mettersi in gioco per trovare l’amore. Inoltre, due dame molto amate torneranno nel parterre di UeD…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> GF Vip 6: prima squalifica in arrivo, scandalo nella casa

Probabilmente, la prima sarà Ida Platano. Protagonista storica del dating show di Canale 5, dopo la travagliata storia d’amore con Riccardo Guarnueri, la donna non si arrende e continua a cercare l’uomo della sua vita. Inoltre, i fan sperando di rivedere già oggi l’amatissima Isabella Ricci. Saggia ed elegante, la dama ha immediatamente conquistato i telespettatori. Quindi, non ci resta che seguire l’appuntamento di oggi con Uomini e Donne e scoprire cos’altro accadrà.