Uomini e Donne, accusa pesantissima: “Litigano per finta”

Spuntano dettagli su Uomini e Donne, i retroscena farebbero pensare ad una recita creata ad hoc per lo studio…

Tina Cipollari Gemma Galgani
Tina Cipollari e Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne (screenshot twitter)

A lanciare la notizia è stato Alessandro Rosica, esperto di gossip. Secondo il blogger ci sarebbero delle figure all’interno del programma Uomini e Donne che litigano per finta, solamente per fare audience, ma che nella vita quotidiana andrebbero invece più che d’accordo.

Si sa, il programma di Maria De Filippi riesce a fare grandi numeri di share ogni anno anche grazie alla scelta del cast: se non ci fossero i litigi in studio molto probabilmente diventerebbe tutto piatto e poco accattivante.

A prescindere dalle incomprensioni d’amore, quindi, gli opinionisti sanno bene che sono pagati per stare lì, ma non di certo a scaldare la sedia: il loro ruolo è chiaro, creare diatribe per infuocare gli animi. Vediamo nello specifico cosa ha rivelato Alessandro Rosica e quali sarebbero i retroscena che attesterebbero una finzione da parte di figure importanti del programma…

Potrebbe interessarti anche >>Dayane Mello, triangolo infuocato: ritorno d’urgenza al GF Vip

Uomini e Donne, litigano per finta? Cosa si nasconde dietro il programma

Tina Cipollari Gemma Galgani
Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne

Alessandro Rosica ha rivelato che stando ad alcune indiscrezioni i litigi di Tina Cipollari e Gemma Galgani sarebbero del tutto costruiti. Solite sceneggiate per aumentare l’audience, nessun odio tra le donne.

Il programma di Maria De Filippi avrebbe quindi strizzato l’occhio alla dama e all’opinionista, considerando fonte di share il litigio continuo ricco di insulti e bordate.

Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Eletti è già impazzito: pronto a fare una follia

Sarebbe tutto scritto dagli autori, un copione da recitare per attirare attenzione anche sul trono over.

Tina e Gemma mi vergognerei al posto vostro. Siete due burattini! Ne abbiamo piene le scatole dei vostri giochini“, così ha dichiarato senza filtri il blogger. In sintesi, le due donne avrebbero un rapporto tutt’altro che burrascoso: vanno spesso a cena insieme, lontano dai paparazzi. Sarà davvero questa la verità sul loro rapporto?