Tommaso Eletti è già impazzito: pronto a fare una follia

Tommaso Eletti è entrato nella casa del Grande Fratello Vip da meno di 24 ore ma è già pronto ad una prima follia: la situazione. 

Tommaso Eletti
Tommaso Eletti (Fonte Instagram)

Primi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip con la prima puntata andata in onda nella serata di ieri. Tra i concorrenti anche alcuni volti nuovi come quello di Tommaso Eletti che si è messo in mostra solo pochi mesi fa nel programma Temptation Island.

Tommaso ha scelto di partecipare al Grande Fratello probabilmente per aiutare la sua immagine dopo le accuse di misoginia arrivate alla sua persona per alcuni atteggiamenti nei confronti della sua ex. Il ragazzo è stato infatti sentimentalmente legato a Valentina, di 19 anni più grande di lui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non mi troverai quando uscirai”: da casa arriva l’ultimatum, Amedeo Goria nei guai

Una caratteristica che ad Eletti piace particolarmente e lo ha confermato proprio nella serata di ieri in un primo confronto con il conduttore Alfonso Signorini. Proprio la grande differenza di età con una nuova gieffina sembrerebbe avergli già fatto perdere la testa: si tratta della gatta nera Ainett Stephens.

Tommaso Eletti all’attacco di Ainett Stephens: attrazione fatale

Ainett Stephens e Tommaso Eletti (screenshot Video Mediaset)

Tommaso ed Ainett si sono incrociati ieri sera sulla soglia della porta rossa ed hanno fatto insieme l’ingresso in casa attraverso la Love Boat. Eletti ha subito notato la bellezza della sua nuova compagna di avventura che aveva già intravisto in tenera età quando la Stephens svolgeva il ruolo di gatta nera nel programma Il Mercante in Fiera.

Sia al video di presentazione che al primo incontro di persona, Tommaso si è lasciato andare ad alcuni commenti ed apprezzamenti nei confronti dell’ex modella. Questo aspetto, unito alla grande differenza di età, sembrerebbe aver già fatto perdere la testa al giovane ex protagonista di Temptation Island.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Francesco Fico, fratello latin-lover di Raffaella: ha ‘rimorchiato’ una delle attrici più belle d’Italia

Inoltre, Tommaso ha già dimostrato di innamorarsi con molta facilità e la convivenza forzata potrebbe spingerlo presto a provarci con Ainett. Il rischio però è che si ritrovi a dover poi fare i conti con un’amara delusione visto che l’ex gatta nera sembra non ricambiare l’attrazione.