Tommaso Zorzi e l’incredibile accusa: “Se li è comprati tutti”

L’ex gieffino Tommaso Zorzi finisce ancora una volta nel ciclone delle polemiche, questa volta si tratta di uno scherzo pessimo: colpa degli haters

Tommaso Zorzi social commento omofobo
Tommaso Zorzi con il fidanzato Tommaso Stanzani – Fonte: Instagram

Dalla vittoria dell’edizione scorsa del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ha fatto strada nel mondo della tv. Molto seguito anche sui social, è solito dover aprire dibattiti per contrattaccare le persone che cercano di far eclissare la sua immagine.

La verità è che nonostante avesse vinto il GF Vip, già durante la permanenza nella Casa non era simpatico ad una buona fetta di pubblico.

Sarà per via della sua schiettezza, del suo modo di fare eccentrico, che una buona parte di pubblico non riesce a capire il personaggio.

Tra litigi, accuse e insulti, questa volta gli haters hanno studiato un piano a tavolino per minare la sua figura ma con scarsi risultati, vediamo nello specifico di che si tratta…

Potrebbe interessarti anche >>Stefano De Martino da non credere: arriva il riavvicinamento più inatteso

Tommaso Zorzi vittima di uno scherzo, quello che sta succedendo su Instagram è incredibile

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram stories)

L’ex gieffino Tommaso Zorzi è stato informato da un fan di essere stato vittima di un attacco hacker. Qualcuno sembra aver applicato un bot al suo account per far credere che sia proprio lui a comprare followers.

Chiunque stia sprecando energie e denaro per questa pagliacciata ha commesso due grandi errori: credere che a me importi qualcosa del numero di followers e credere di arrecarmi danni o disagi” così commenta istantaneamente Tommaso nelle stories Instagram, riportando pubblicamente il messaggio ricevuto in direct.

Potrebbe interessarti anche >>Gianmaria Antinolfi beccato: ora può succedere di tutto

Tommaso Zorzi-
Tommaso Zorzi (Instagram)

L’influencer ha poi spiegato di aver ormai dirottato la sua carriera nel mondo della tv, motivo per il quale i social rimangono solamente uno strumento per rimanere vicino alle persone che lo stimano, ma non una fonte di guadagno.

Questa sera accenderò il palo santo per lui e pregherò per il suo TSO” ha poi concluso ironicamente.