Gianmaria Antinolfi beccato: ora può succedere di tutto

Scintille nella casa del Grande Fratello Vip anche per Gianmaria Antinolfi: gli occhi dell’influencer sembrano annunciare un grande ritorno.

Gianmaria Antinolfi (screenshot Instagram)

Nella serata di ieri, i primi concorrenti hanno fatto il loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Tra alcuni di loro sono esplose già le prime scintille come nel caso di Raffaella Fico e Soleil Stasi: entrambe sono state protagoniste di un primo acceso confronto.

La casa più spiata d’Italia è stata però occasione perfetta anche per alcuni incontri con i “fantasmi del passato”. Questo è il caso di Soleil e Gianmaria Antinolfi che si sono rivisti dopo un breve flirt fatto risalire a diverso tempo fa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Qualcuno ha speculato”: Enrico Papi, la verità sullo scontro con la collega

Nel fare il suo ingresso, Antinolfi ha chiarito che tra di loro non c’è stata alcuna vera relazione bensì solo un breve ed intenso flirt. Quando ha però messo piede in casa ed ha incrociato lo sguardo della nuova compagna di avventura, la sensazione è che questa storia non sia ancora del tutto finita.

GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi e Soleil Stasi: scintille in casa

Soleil Stasi e Gianmaria Antinolfi (screenshot)

Prima ha fatto il suo ingresso la Stasi, in seguito è arrivato Antinolfi ed i due sono stati già protagonisti di un primo scambio di battute. Il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto ai due di esporsi e la Stasi ha rivelato di volere bene al suo nuovo compagno di avventura. Dopo pochi minuti però, rivolgendosi proprio ad Antinolfi ha voluto sottolineare con ironia: “Non mi hai chiamato per dirmi che entravi qui”.

Piccole scintille quindi ma ad aver destato particolare attenzione è stato soprattutto lo sguardo di Antinolfi. Il popolo del web ed anche l’opinionista Sonia Bruganelli hanno notato gli occhi dell’influencer, apparso subito ancora molto preso dalla Stasi. Questo anche a discapito di quanto dichiarato sulla soglia della porta rossa ovvero quando ha sottolineato che la loro storia è ormai finita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip 6: prima squalifica in arrivo, scandalo nella casa

Soprattutto Signorini sembra però deciso a non arrendersi e cercherà di capire in ogni modo se tra i due ci sarà ancora la possibilità di tornare insieme. Sviluppi inaspettati potrebbero arrivare soprattutto da parte di Antinolfi che, ancora secondo il web, sarebbe entrato in casa proprio per Soleil.