Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 14 settembre: la confessione di Gloria

Anche oggi 14 settembre torna l’appuntamento con la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore 6: protagonisti Gloria e Vittorio Conti. 

Stefania e Gloria (screenshot Instagram)

Nella giornata di ieri è cominciata una nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, nota soap trasmessa su Rai 1. Un appuntamento che quindi si rinnova anche oggi a partire dalle 15.55 con un nuovo episodio. Tra grandi ritorni e clamorosi addii, ci sarà spazio per nuovi colpi di scena.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Quanto è in sovrappeso?”: ex tronista presa di mira, lei mette a posto i maleducati

C’è grande fermento intorno al noto magazzino milanese che si prepara a dare il via ad un nuovo progetto ovvero quello del Paradiso Market. Questa non sarà però la sola novità della nuova stagione che porterà alla luce anche alcuni fantasmi del passato. Nella puntata di oggi 14 settembre ci sarà grande spazio per due personaggi della nota soap: Vittorio Conti che dovrà fare i conti con l’addio della moglie Marta e Gloria alle prese con il ritorno di Ezio, padre di sua figlia.

Il Paradiso delle Signore 6, Gloria apre il suo cuore

Il Paradiso delle Signore
Gloria ne Il Paradiso delle Signore (screenshot twitter)

Saranno due i personaggi chiave quindi di questo nuovo appuntamento del pubblico italiano con la nota soap. Protagonista la capocommessa Gloria che si avvicinerà particolarmente al magazziniere Armando Ferraris tanto da decidere di aprirgli il suo cuore e rivelare la grande verità su sua figlia Stefania.

Ma non solo perché la donna farà delle importanti rivelazioni anche su Ezio, padre di sua figlia, e sui sentimenti che prova ancora per lui. Una confessione legata anche al fatto che l’uomo tornerà proprio a Milano per riabbracciare la figlia. Quello tra i due genitori di Stefania sarà un incontro ricco di emozioni ed insieme dovranno decidere se mantenere il riserbo sulla nascita della figlia e sul vero motivo dell’abbandono.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Guendalina Tavassi pubblica una foto inquietante: fan allarmati, scoppia il caso

Spazio anche per Vittorio Conti che, concentrato sul lavoro, dovrà fare i conti con una prima tentazione a pochi mesi dalla fine del suo matrimonio. Tornato single, finirà nel mirino di Ines che proverà a corteggiarlo e farlo capitolare senza però avere successo. L’uomo sembra non aver ancora dimenticato del tutto Marta e di preferire l’aspetto professionale a quello sentimentale.