“Quanto è in sovrappeso?”: ex tronista presa di mira, lei mette a posto i maleducati

I leoni da tastiera delle volte possono fare davvero del male. Ecco la risposta di Nilufar Addati alle critiche ricevute sul web.

Nilufar Uomini e Donne haters grassa incinta
Nilufar Addati – Fonte: Instagram

La bella Nilufar Addati, ex volto di Uomini e Donne, ha recentemente subito un brutto attacco social per il suo fisico. Probabilmente la ricorderete appena 19enne nel programma di Maria De Filippi, a cui ha partecipato prima come corteggiatrice e poi come tronista, uscendone con Giordano Mazzocchi.

Nel frattempo però il tempo è passato, la storia con Giordano è giunta a termine e lei è diventata una spledida giovane donna. Il suo fisico è cambiato con lei: il corpo da ragazzina che aveva, ha acquistato curve e morbidezze nei punti giusti, rendendola ancora più sexy.

Uno degli ultimi scatti social pubblicati da Nilufar però, non è piaciuto agli utenti che si sono sentiti in dovere di sparare a zero sulla ragazza. La ex tronista ha deciso di rispondere alle dure critiche con una bella lezione di umiltà.

LEGGI ANCHE >> Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi,aria pesantissima tra i due? Il dettaglio è evidente

Lo sfogo

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Nilufar (@nilufaraddati)

Su Instagram la Addati ha pubblicato una foto che la ritrae con indosso il meraviglioso abito scelto per il red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Gli haters però sono subito insorti sotto il suo post, trovando il vestito poco donante per le sue forme ed esprimendolo nel peggiore dei modi.Chissà se veramente si rende conto di quanto sia sovrappeso e soprattutto inadatta a quell’abito (e a tutto il Festival) che la fa sembrare incinta”, ha scritto qualcuno. “Sei incinta?”, ha fatto eco qualcun altro.

LEGGI ANCHE >> “Nessuno mi ha chiamato”: Malgioglio, bordata a Mediaset

La risposta di Nilufar non si è fatta attendere e in un lungo sfogo social ha rimesso al loro posto gli utenti maleducati.

“Ormai è un po’ che faccio questo lavoro e con difficoltà ho dovuto imparare a filtrare i commenti che arrivavano. Continua a sorprendermi la capacità che alcune persone hanno di sputarti addosso commenti indesiderati e fuori luogo. Sono una persona normale. Ho un corpo normale che ha i suoi difetti; ma cerco di accoglierlo senza odiarlo mai. L’accettazione di se stessi e del proprio corpo non è una cosa scontata. Nessuno dovrebbe mai permettersi di scrivere certe cose. Perché io faccio parte di quella categoria fortunata di persone che non sono mai cadute in un disturbo del comportamento alimentare, ma qualcuno per una frase del genere non ingerirebbe carboidrati per settimane. Impegnatevi a diventare più empatici”, ha scritto.